-
Io per sicurezza ho giocato 2 euro in più e provato a caricare sia prima che dopo, non si sa mai
COmunque dice codice già utilizzato e non fa caricare la seconda volta -
Comunque per il futuro () i mio consiglio è di fare la ricarica prima. Almeno un po' di depositi li liberate con le giocate qualificanti.
-
@rossoblù Grazie a te e il numero 64 ho giocato 30 e vinto 39, in attesa del bonus (solo 50)
-
Domanda stupida: come si fa a giocare 100€ al 10elotto con 100 estrazioni multiple immediate giocando un solo numero?
Seleziono UN numero, inserisco 100€ nella cifra quanto vuoi giocare, tipo di estrazione immediata, ma su abbonamenti e giocate multiple, sotto estrazione immediata il numero di estrazioni massime è 50 e non 100. Qualcuno mi aiuti pls -
@ryan01thebest fai due estrazioni da 50 ad importo 1€.
-
@ankilo Hai ragione, mi ero perso il messaggio sopra dove qualcuno lo spiegava. Scusami!
-
Ti perdono.
-
ma da quanto l'aveve ricevuto il bonus sulle lotterie?
-
@camice84 io 50; avendo letto oggi un po' i commenti ad occhio c'è un 40% col bonus da 50 e il restante diviso tra 100 e 200
-
@andrea320 io avrò cu..o 200€, ma non riesco a stargli dietro, la scorsa promo ho dovuto depositare 1000€ per 200€ di bonus
-
@camice84 ah beh, in ogni caso bisogna sfruttarla ahahahah hai diversi giorni tanto!
Certo che sbloccare 1000 euro è dura.. ma per i guadagni che dà puoi usarlo per contropuntare al posto di altri book ogni tanto dai ahaha
Comunque per sbloccare i depositi ti dico che oggi sull'ATP ho trovato ottimi rating con BF (non ai livelli di Marathon ma comunque buoni), quindi volendo qualcosina si sblocca -
@andrea320 , sbloccarli non è difficile è averceli liberi da altri book, vabbè comuqnue era ironico il post, prego finchè dura,alcune settimane non ho beccato nulla
-
Io Duecento, ma l'ultima promo l'ho ricevuta i primi di marzo.
-
200 anche per me e poca spesa dalla qualificante tanto amore per Sisal
-
Ma voi che avete ricevuto queste offerte e perché siete tutti vip ??
-
@mescal79 Le offerte che leggi qui fanno tutte parte del programma Vip...come da titolo della discussione x quelle normali vengono create delle discussioni apposite
-
Nba
Golden State-San Antonio
Sisal 1 @1.2
Maratonbet 2 @6buona pulire
-
Arrivato il bonus rimborso sulle multiple
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994 Fatto anch'io (con pw365 però)
Ma segna ospite Sì/No @2.42/@1.71
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet