-
@rossoblù la prossima volta leggiamoli meglio perchè iniziano a puzzare anche loro
-
@mr-blonde avevo sbagliato anche io e ho dovuto giocare altre 500 euro per recuperare(totale 1k)... Alla fine cmq ci ho perso 15euro
-
io ho giocato da sito mobile ma non ho ricevuto i 50 euro
-
@rasky87 scrivi alla mail vip
-
mi sento male... mille euro live sul tennis per averne 100... mi sento male
secondo la vostra esperienza, qual è il miglior book su cui contropuntare live il tennis?
-
@thehawk hai fatto dei punta punta a livello di sure per perdere così poco?
-
@cicciobello a me tremano già le gambe, ma poco fa per fare un piccolo test ho provato a controllare con WH e qualcosa di buono ho visto. La mia paura e che cambino le quote e devi rifare i calcoli per capire quanto puntare
-
@cicciobello ha detto in Sisal VIP:
mi sento male... mille euro live sul tennis per averne 100... mi sento male
secondo la vostra esperienza, qual è il miglior book su cui contropuntare live il tennis?
Visto che è un bonus sul giocato, si può spezzettare
-
Può risultare utile pure per la card (bisogna aderirci sul programma fedeltà) MONTECARLO MASTERS CUP
-
a me dicono che l ho fatta da pagina web anche se fatta da cellulare questi sono pazzi...
-
Su movimenti e giocate c'è scritto se la scommessa è stata fatta da desktop o da sito mobile
-
@rasky87 attenzione che il portale mobile è m.sisal.it. Se accedete da cellulare al portale www.sisal.it/scommesse-matchpoint non vi fa il rendirizzamento al mobile...
-
@rasky87 la dicitura mobile deve apparire nei movimenti giocate
-
fin'ora ho giocato 200 euro live su quel pazzo di Fognini, sono in attivo di 11 euro e in passivo di un paio d'anni di vita
-
@cicciobello su che sito hai contropuntato?
-
@grigio92 usando il testa a testa, mi sto trovando bene su marathonbet
-
Essendo bonus sul giocato possiamo fare anche, per esempio, 5 scommesse da 100 (per me che ho bonus massimo 50), giusto?
-
@andrea320 certo. Anche 500 da 2
-
per chi è un pò esperto nelle giocate live sul tennis, ad inizio partita quali sono le quote più stabili su cui scommettere?
-
@rikininja game successivi. Altrimenti aspettare la fine dei game dispari, quando ci sono minipause
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet