-
@enry93 credo si... intanto però gioca quella e porta a casa 10€.
-
@thehawk Puoi dirlo, il live è terribile poi sul tennis le quote variano così rapidamente...
-
Ragazzi ho completato le scommesse per 500 euro (e nonostante i 50 persi perché una partita non l'avevo studiata bene, ora sono anche nettamente in positivo e in attesa del rimborso), contropuntando spesso su Marathon, quindi volevo chiedervi:
è normale che i limiti di puntata siano scesi così tanto?
Ora su quote LIVE sul tennis tipo @3 o @4 posso puntare intorno ai 100 euro, voi? -
@andrea320 cosa intendi per partite di 3/4 gruppo? Gli itf?
-
@andrea320 su che mercato hai giocato?
-
@ginogonza avevo scritto male, intendevo quote alte tipo 3 e 4
@capabomba t/t
-
@andrea320 ma secondo me dipende da cosa giochi. Io ho fatto tutto su atp Monte-Carlo quindi tranquillo. Se giochi gli itf ci può stare
-
@ginogonza ricontrollerò sui vari campionati, grazie mille
-
se avete giocato sul master di Monte Carlo, andate a vedere la classifica di questa promo (sempre se ci avete aderito)
Io mi trovo nelle prime posizioni, ma sono scettico, a causa di questo punto dei T&C
-
@cicciobello vai tranquillo, il rimborso è riferito al fatto se viene annullata una partita ed ovviamente in quel caso non ti conteggiano i punti. Quanti punti hai fatto? Anche io sono nelle prime posizioni. Questa è ottima come promo, pensa che alla scorsa su Miami ci feci 30€ arrivando 10 più o meno (classifica pro)
-
@cicciobello credo si riferisca a un rimborso della scommessa. Per esempio se non viene disputato l'incontro
-
ah ottimo. Sono arrivato quinto, e ho giocato 600 euro sulle 1000 disponibili
-
@cicciobello ma guarda che la classifica è in aggiornamento, non è quella definitiva. Dura fino alla fine del torneo, quindi se vuoi mantenere la posizione devi giocare altri 500/600€
-
@ginogonza sìsì, sono arrivato quinto fino ad ora, lol. Speriamo di recuperare comunque qualcosa
-
Mi sa che l'armata di ludopatici ci toglierà la vetta della classifica a breve
-
@cicciobello
si vede da mobile? Non la trovo
Giusto per curiosità, anche se non è definitiva ahahahEDIT: ok trovata
-
Anche voi non avete ricevuto nulla?
-
Si sono dimenticati di noi, ma queste ultime 2 settimane sono state ottime per quanto mi riguarda
-
@cicciobello io ho aderito dopo non credo valga
-
@gardo beato te... io non ho ricevuto la promo facile e le altre non le ho usate... sto continuando a scommettere.. insomma sono lo scommettitore ideale per sisal, spero mi faccia un regalino prima o poi. In tutto questo i non vip hanno ricevuto 2 promo consecutive con rimborso facili facili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet