-
@cicciobello io ho aderito dopo non credo valga
-
@gardo beato te... io non ho ricevuto la promo facile e le altre non le ho usate... sto continuando a scommettere.. insomma sono lo scommettitore ideale per sisal, spero mi faccia un regalino prima o poi. In tutto questo i non vip hanno ricevuto 2 promo consecutive con rimborso facili facili
-
@willygames si ma lotterie vip e atp montecarlo sono 50+50 di bonus e considerando che si poteva andare in positivo solo per qualificarsi, direi che il colpo lo abbiamo fatto noi vip ahahahah
Attendiamo solo i bonus
-
@andrea320 mi sa che non mi hai capito. Quella della lotteria è quella buona che appunto non ho ricevuto mentre il tennis non lho giocato e non so voi come abbiate fatto visto che in 2 ore non visto un rating decente
-
@willygames eh si, non avevo capito, pardon
Comunque tutte live quelle sul tennis, infatti ci ho perso 50 euro per una partita che però ho recuperato con gli interessi dopo, bisogna studiarsele e ovviamente non può andare sempre bene.. -
@andrea320 quanto hai avuto di bonus per il tennis?
-
@willygames infatti era quasi impossibile, io sono riuscito a puntare 300€ live durante l'intevallo dei set, forzando la bancata ci sono andato praticamente in pari, l'ho giocata giusto per pulire un pò i depositi che avevo fatto con le ultime promo
-
@willygames dovrei ricevere il massimo, 50 euro..
-
@andrea320 ha detto in Sisal VIP:
@willygames dovrei ricevere il massimo, 50 euro..
Ma sei hai perso 50€ nelle qualificanti fai pari... Sbaglio?
-
@willygames Ho perso 50 euro su una sola delle 10 scommesse da 50, ma li ho recuperati con gli interessi, nel senso che le ho giocate tutte live in sure le restanti partite e ho vinto ben più di 50 euro, quindi sono già in positivo.
Ovviamente sconsiglio caldamente questa pratica! -
La famosa pratica del kamikaze
-
@andrea320 toglimi una curiosità, ma le sure su cosa? Con che book? Io ho provato a controllare si con wh che bet365 per diverso tempo e meglio di 90% di rating non ho visto
-
@willygames Marathon
-
Ma qualcuno ha ricevuto il rimborso per Monte-Carlo ?
-
@ginogonza ha detto in Sisal VIP:
Ma qualcuno ha ricevuto il rimborso per Monte-Carlo ?
Io ancora no
-
@gardo entro 5 giorni dal 19
-
Probabilmente il quinto giorno, quindi martedì
E secondo me anche assieme a quello delle lotterie -
Ok grazie! Aspetto 100 fraschioni in totale
-
-
@gardo hai ragione infatti volevo taggare lui... Ho sbagliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30