-
@anonymous calata su sportpesa
-
Se volete la stessa u/o 4,5 roma - liverpool c'è con betflag a 1.40, rating 100% (se non è cambiata la quota, l'ho appena fatta)
-
Sono arrivati 10 euro di bonus superenalotto senza fare nulla poco fa. Resto in attesa dei 100 di bonus della promo lotterie di ieri.
-
@grigio92 ottimo grazie... buono per generare punti... meglio leccare finchè si può
-
arrivata quella del superenalotto a voi oggi?
-
@camice84 na
-
@camice84 si. Porcheria non sfruttabile..
-
@ginogonza si visto, il bonus è un bonus superenalotto...
-
Beh quel bonus inutile del superenalotto mi ha fatto vincere 6€ ahah
-
@seby come l'hai giocato?
-
Ragazzi i 10 euro di bous del superenalotto come è consigliabile giocarli?
-
@l13763m aspetti qualche promozione rimborso superenalotto, quelle che non ci guadagni niente tipo quella di oggi, è li piazzi per quella promozione giusto per 'leccare' un pò, o li giochi insieme al playsix con una delle promozioni profittevoli, tanto non scade prima di 1 mese il bonus
-
Scusate, Sisal vippi, ho ricevuto un bonus lotterie da 5€ che ho giocato su playsix. Ho avuto il culazzo di beccare il coniglio sotto il cilindro (non di Phileas) e ho vinto 5€.
Questi mi sono finiti nel saldo reale. Mi confermate please che sono giocabili su tutto, anche scommesse?
denghiu.
-
@l13763m superenalotto classico. Solo per quello mi pare sia destinato. Però bisogna avere fortuna. La probabilità che una giocata faccia almeno 2 (per vincere) è 1/22
-
Scusate, Sisal vippi, ho ricevuto un bonus lotterie da 5€ che ho giocato su playsix. Ho avuto il culazzo di beccare il coniglio sotto il cilindro (non di Phileas) e ho vinto 5€.
Questi mi sono finiti nel saldo reale. Mi confermate please che sono giocabili su tutto, anche scommesse?
denghiu.
Giocabili su tutto
-
Ma la promo di oggi è una boiata oppure ho capito male?
-
@willygames io non voglio andare in
-
che promo è?
non sono a casa e sono molto curioso -
azz si so sforzati, danno 2 biglietti per la finale dei mondiali... vabbe ci sta una promo trash dopo questo mese glorioso
-
c'è anche una classifica con montepremi finale oltre ai biglietti per i mondiali. Però le condizioni sono toste, almeno per me, @5 prematch e @2 live se ho capito bene. Però in live @2 i punti valgono 1/4 di quello che valgono i punti @5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet