-
@l13763m superenalotto classico. Solo per quello mi pare sia destinato. Però bisogna avere fortuna. La probabilità che una giocata faccia almeno 2 (per vincere) è 1/22
-
Scusate, Sisal vippi, ho ricevuto un bonus lotterie da 5€ che ho giocato su playsix. Ho avuto il culazzo di beccare il coniglio sotto il cilindro (non di Phileas) e ho vinto 5€.
Questi mi sono finiti nel saldo reale. Mi confermate please che sono giocabili su tutto, anche scommesse?
denghiu.
Giocabili su tutto
-
Ma la promo di oggi è una boiata oppure ho capito male?
-
@willygames io non voglio andare in
-
che promo è?
non sono a casa e sono molto curioso -
azz si so sforzati, danno 2 biglietti per la finale dei mondiali... vabbe ci sta una promo trash dopo questo mese glorioso
-
c'è anche una classifica con montepremi finale oltre ai biglietti per i mondiali. Però le condizioni sono toste, almeno per me, @5 prematch e @2 live se ho capito bene. Però in live @2 i punti valgono 1/4 di quello che valgono i punti @5
-
trovare quote 5 in prematch a rating alto è difficile, l'unica soluzione si chiama multipla ma non so quanto possa essere conveniente. Aspettiamo i guru.
-
ragazzi ma ho notato che su sisal ci sono differenti livelli, ma non ho capito come raggiungerli, perchè dice che per arrivare al livello "convocato" (preso come esempio), bisogna avere 500 sisal points, ma come si raggiungono?
-
@orso scommesse a quota >2
-
@balzo ok, ma in che proporzione, cioè se gioco 10 euro a quota 2 o maggiore sono 10 punti?
-
@orso nel primo post di questa discussione è spiegato tutto
-
@defias-bandit si ok, l'avevo visto ma la mia domanda è se giocando 10 euro a quota 2 ricevo 5 sisal points? scusa se rompo ma voglio essere sicuro prima di fare delle scommesse inutili
-
@orso se punti in singola a quota 2 o superiore, i sisal points guadagnati sono la metà della puntata (quindi si, se scommetti 10 ricevi 5 points)
-
@defias-bandit ok grazie mille
-
Raga ma avete ricevuto il bonus della scorsa? Giocato sul playsix
-
@ginogonza ha detto in Sisal VIP:
Raga ma avete ricevuto il bonus della scorsa? Giocato sul playsix
Ancora no
-
@ginogonza entro 5 giorni dal 26/04, arriverà lunedì o martedì
-
è arrivato il centone per la promo sulle lotterie
-
Ci voleva proprio per chiudere in bellezza il mese! :D:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet