-
arrivato il bonus dell'ultima promozione, aspettiamo fiduciosi il bonus NBA...
-
@camice84 a me è arrivato settimana scorsa quello NBA
-
@thehawk ma a diversi ancora no mi sembra, dicevano cosi ieri
-
@camice84 ah ok io cmq proverei a sentire in chat
-
E anche per me circa 320 di guadagno grazie alle promo di sisal, di cui 260 dalle vip
-
Io ogni volta che vedo 100€ di bonus VIP
Confermo bonus ricevuto anch'io ️
-
ricevuto anch'io
-
Ragazzi ho notato che questo mese sono stato un po' fiacco e non sono riuscito ad arrivate agli status points per rimanere "Tesserato", per farlo dovrei piazzare una giocata da 270€ e perdere circa 15€, ne vale la pena?
-
@mariolismo94 adesso puoi fare punta/banca sul palermo, 97.5%..se punti 270 ne perdi 7
-
-
@valdivia11 Hai qualcosa per me?
-
@rossoblù insomma, Road to pallone d'oro
-
non so nemmeno come sia possibile fare quello che hai fatto tu... mi vergogno a confronto
-
@rossoblù dove trovi questa scheda, io da pc non riesco a trovarla.
-
@IllyrianKing clicchi sui punti sisal e scendi giù.
-
Raga un consiglio da voi esperti. Sono VIP da un mese scarso e cerco di tenere alto il volume di giocate (per le mie possibilità). Ieri ho provato a giocare una sure sul Lecce con stake 150€, andata in accettazione e rifiutata. Cosa ho sbagliato secondo voi (visto che il limite di giocata e 1000€ a scommessa), la categoria della partita? Oppure e meglio non giocare le sure segnalate? Grazie
-
Avete qualche sure per ripulire il bonus?
-
@seby conviene che giochi domani così ti cuba money per maggio...
-
@willygames Prova con 2 (o più ) piazzate intorno ai 100, anzichè una da 150
-
@cryptobet fatto, dopo quella da 150 rifiutata, mi ha accettato 100. Ma siccome leggo di stake altissimo, non capisco per quale motivo ci sia stato questo problema. Ieri mi ha mezzo preso un colpo perchè la contropuntatata l'avevo già piazzata sicuro che sisal accettasse di tutto... Poi ho piazzato gli ultimi 50 altrove
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet