-
@cryptobet viso anch'io... ma mi chiedo questi che roba scommettono. Dopo un giorno il primo aveva già 90k punti
-
@cryptobet in realtà è un pò "strana" come classifica perchè io la guardai dopo poche ore dall'uscita della promo ed avevano già tutti gli stessi punti che hanno adesso
-
@linkin Ah, si? Se dopo poche ore era già così, allora puzza di classifica farlocca
-
@IllyrianKing il primo di ogni mese gli status point si azzerano.
-
@ankilo sì ma lo status dovrebbe rimanere quello già raggiunto, e se a fine marzo ero Tesserato, ora mi ritrovo ancora Promessa.
-
-
@illyrianking ha detto in Sisal VIP:
@ankilo sì ma lo status dovrebbe rimanere quello già raggiunto, e se a fine marzo ero Tesserato, ora mi ritrovo ancora Promessa.
Anche io ho lo stesso problema.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Per chi volesse ripulire:
Milan - Hellas Verona
Goal Sisal 2.24 - No Goal Betfair SB 1.8Juve - Bologna
Goal Sisal 2.9 - No Goal Betfair SB 1.53 -
Scrivo qua anche se non sono un vip,per non aprire un altro 3d.
Dovevo ripulire il deposito ed ho scommesso sulla Roma,che ha effettuato una rimonta,secondo quello che io interpreto nella promo big match,dovrei ricevere 14.00 punti Sisal,ma in chat mi dicono 7.000 cosa non ho capito?
Spero di tornare a scrivere presto da Vip.Adesso in chat mi dicono che non nè ho diritto perchè dovevo giocare il ribaltone
Operatore chat
"E scritto che per Real Madrid – Bayern Monaco serve giocare il rigore decisivo. E scritto che per Roma – Liverpool serve giocare il ribaltone"
Io vado a dormire rinuncio a capire -
@mariolino dai termini mi sembra di capire che per ricevere 14.000 dovevi fare 2 scommesse sulla stessa partita ognuna da almeno 20 euro. Poiché ne hai fatta una sola ricevi 7.000.
-
@mariolino c'è un bellissimo thread chiamato "Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja" dove puoi scrivere quello che ti pare e piace (magari qualcuno riesce pure a risolvere il tuo problema). Cerchiamo di tenere i thread puliti.
-
@Defias-Bandit
Ok chiedo scusa,potete cancellare tutto se volete.Perdonatemi -
Come si capisce se si è vip sisal ? ogni settimana mi arrivano dei rimborsi sul giocato ... centra qualcosa ? arrivano via mail o inbox o devo cercare le promo nella sezione fedeltà ?
-
@andrew diventi vip solo quando ti arriva il messaggio nell'inbox. Continua a giocare normalmente e lo diventerai.
-
Ah ok !!! Allora aspetterò con impazienza !!!!!!
-
-
Ah ah andrei a stappare una buona bottiglia !!!
-
Si ricomincia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet