-
Capita ragazzi, io sono vip da inizio gennaio e alcune promo non mi sono arrivate, altre sì. Preoccupatevi se arrivano promo normali
-
@unione87 sarà stato per quello forse. Io ho preso anche il bonus dellla classifica di montecarlo
-
Provando a usare il codice MAYSPORT-VIP50 per ricaricare, dite che ci scappa il bonus anche se non ho ricevuto l'email?
-
@unione87 scappa la cazzata
-
@unione87 no non farlo...
-
200 e passa la paura
-
Ragazzi penso sia randoom....io non ho giocato neanche 1 euro questa settimana ed e' arrivata 250/50
-
50 anche qui
-
Quando non so cosa fare ed ho voglia di provare un po' di sana invidia, faccio un giro da queste parti e devo dire che le aspettative sono sempre soddisfatte
-
@subsahariano orgogliosi di essere sempre all'altezza :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
50 anche x me
-
Anche per me 50€ , ultimamente ho giocato poco niente Hahahhaha
-
Basket Serie A
T/T Risultato
Pesaro - Venezia
1 a @2.95 Marathonbet
2 a @1.5 Sisalrating 99%
-
100€ per me, l'ultima settimana credo di non aver fatto neanche una scommessa!
In sostanza deposito 500€ col codice ricevo 100€ dalla nonna e non devo far altro se non rigiocare il deposito come e quando voglio ed il bonus quandoa rriva? -
@vagabondo giusto, il bonus arriva entro 3 giorni dal deposito
-
@vagabondo dovrebbe arrivare anche se non giochi il deposito comunque. Giusto?
-
vi funziona Sisal?
-
@mr-blonde no
-
@mr-blonde attualmente no
-
Raga, ma quanto arrivate a puntare su sisal a Scommesa? A me con 150€ un paio di volte è andata in accettazione e una volta rifiutata. Conviene provare più scommesse ad importo inferiore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet