-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
Per la storia dei 50€ invece credo vada molto a sentimento. C'è chi non li ha avuti oppure chi li ha presi scommettendo pochissimo.
Confermo, è casualissima come cosa
-
sato prima di scrivere questa cosa naturalmente, ma poi ho detto : Se i vip siamo solo quei 69 (li ho contati) che vedi sù, male che và nel peggiore dei casi che scriviamo tutti insieme, si ritroverebbero 69 mail (se proprio gli scrivessimo tutti insieme) su migliaia di ninja che invece non possono farlo
Capisco la tua felicità, ma i vip non siamo solo quei 69, molti lo sono e non lo dicono oltre a chi legge ma non scrive. Secondo me è meglio se togli questi messaggi di richiesta-bonus
-
Vero. I vip saranno molto di più. Il forum ha 5000 utenti e la stragrande maggioranza non scrive sul forum. Magari anche Paci è tra noi... Sisal lo manda "vedi un po' cosa combinano quelli la..."
-
@gardo Tu dici ? Si ogni tanto spuntano alcuni personaggi che dicono di essere vip, ma quanti saranno ? Una decina ? Male che va siamo 80
Per la cosa del toglierlo comunque è una cosa che sta scritta pure sul sito, non c'è molto da preoccuparsi e te lo dicono i collaboratori stessi e poi se leggi il calcolo che ho fatto io stesso, ricorda che siamo una categoria ristrettissima di persone, ne abbiamo parlato tanto, essendo quindi su migliaia di ninja, non c'è pericolo dell'effetto giobet e oggi Maggiorate Sportpesa (AMEN).
Poi se non ci organizziamo tra di noi parlandone chi lo fa ? Non siamo animali
-
@natty sempre stata presente
-
@rossoblù Ops, letto solo ora
@Gardo Era già scritto e non ce ne eravamo accorti, stolti che non siamo altro!Vi ho dato la mia esperienza, e il bonus è al 100%, se non facciamo gli idioti che si buttano adesso sulla mail a chiedere disperatamente 20€ di bonus, penso possa campare Quanti lo avranno già fatto ora che ho appena scritto questa cosa ?
-
Questo post è eliminato! -
-
@gardo Allora chiediamolo : Amici VIP nascosti fatevi avanti, qua siamo per collaborare e per chiacchierare un po' se leggete battete un colpo Dici che usciranno dalla caverna ?
-
@ginogonza perchè hai giocato su quella sure?
-
-
Questo post è eliminato! -
@gardo Ce ne faremo decisamente una ragione, magari era solo quello dell'altra volta che diceva di essere vip da anni
-
-
@natty Che è successo oggi alle maggiorate sportpesa?
-
@gardo Si, ma quelli non sono ninja, ma quello che iniziano con Ludo e finiscono con patici. Centinaia ? Migliaia direi, ho capito di che classifiche parli e conta che si dividono in tre sezioni : master, ecc..
Magari chi lo sa un VIP non ninja non può chiedere un bonus per le scommesse ? VIP ma con spirito ninja, quindi antigubbing sempre,
A me personalmente è servito dopo la delusione della quota crollata di notte, in futuro servirà a te, e poi a qualcun'altro, la mail la sappiamo
@ryan01thebest Le hanno fulminate
-
@natty io ancora non ho scritto nulla a Mr. Paci
penso comunque che nel giro di un mese non ci sarà più questo bonus da 20€ -
@natty Fulminate nel senso che non se ne parla più sul forum, oppure fulminate nel senso che il sito non le pubblica piu?
Credo di essermi perso qualcosa -
@mr-blonde Comunque penso che a me lo abbia messo da 20€ per compensare i 20€ persi (visto che 9 giornate 30€ e 10 giornate 50€)
Quindi penso serve più in questi casi quando ti crolla una quota o quando ti scade un bonus che non hai sfruttato in tempo ad esempio -
@ryan01thebest La seconda. Dopo la tendenza/wave improvvisa che c'è stata con ste maggiorate che ti aspettavi ? Se non ci credi premi qua www.sportpesa.it
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet