-
Questo post è eliminato! -
@gardo Ce ne faremo decisamente una ragione, magari era solo quello dell'altra volta che diceva di essere vip da anni
-
-
@natty Che è successo oggi alle maggiorate sportpesa?
-
@gardo Si, ma quelli non sono ninja, ma quello che iniziano con Ludo e finiscono con patici. Centinaia ? Migliaia direi, ho capito di che classifiche parli e conta che si dividono in tre sezioni : master, ecc..
Magari chi lo sa un VIP non ninja non può chiedere un bonus per le scommesse ? VIP ma con spirito ninja, quindi antigubbing sempre,
A me personalmente è servito dopo la delusione della quota crollata di notte, in futuro servirà a te, e poi a qualcun'altro, la mail la sappiamo
@ryan01thebest Le hanno fulminate
-
@natty io ancora non ho scritto nulla a Mr. Paci
penso comunque che nel giro di un mese non ci sarà più questo bonus da 20€ -
@natty Fulminate nel senso che non se ne parla più sul forum, oppure fulminate nel senso che il sito non le pubblica piu?
Credo di essermi perso qualcosa -
@mr-blonde Comunque penso che a me lo abbia messo da 20€ per compensare i 20€ persi (visto che 9 giornate 30€ e 10 giornate 50€)
Quindi penso serve più in questi casi quando ti crolla una quota o quando ti scade un bonus che non hai sfruttato in tempo ad esempio -
@ryan01thebest La seconda. Dopo la tendenza/wave improvvisa che c'è stata con ste maggiorate che ti aspettavi ? Se non ci credi premi qua www.sportpesa.it
-
@natty boh, vai a sapere
io non rischierei di chiedere bonus per mail perchè alla lunga non fa piacere -
@natty Ho notato che oggi non hanno pubblicato maggiorate, però pensavo fosse una cosa cosi!
Dai magari cambiano idea -
@mr-blonde Confermo, ma ci ero rimasto male, infatti vi consiglio di fare la roba del contattare la chat che poi vi consiglia di contattare la mail che poi contatterete in quanto vip, questo dico quando parlo di organizzarci tra noi vip
Ripeto se qualcuno da quando ho scritto questa cosa si è precipitato a scrivere la mail senza motivo per prendere 20€ , si faccia avanti, magari ci racconta la sua esperienza Non vi nascondete amici -
@ryan01thebest Ma Magari Ahaha
-
Per avere il bonus si può depositare fino a 00, giusto?
-
@rikininja Giusto!
-
Paci oggi dovrebbe sborsare un bel pò di bonus
-
@mattoing Bonus arrivato
-
Confermo... Anche a me bonus arrivato
-
Qualcosa di buono da giocare ?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna