-
@kurumunzu ottimo sicuramente da provare...
-
@l13763m Decisamente.
-
@kurumunzu Dovrò sicuramente riprovare, ma ieri avevo trovato sul dutcher un rating 97% gg/nogoal ma andando a controllare gg/ng casa o trasferta non ho trovato nulla. Significa che allora è una delle poche volte che non si verifica il caso? Avevo paura di aver sbagliato io
-
@ryan01thebest io l'ho trovato al primo tentativo (Goal/Nogoal da circa 95%). In ogni caso i Goal/Nogoal con rating buoni se ne trovano di frequente.
-
@kurumunzu Mi confermi ad esempio che ne match Manch.City-Brighton nonostante il rating sia ottimo con sisal non si ottiene nulla?
-
ma perché discutete qui in sisal vip?
pensavo in qualche promo lotteria
... -
@ninja1994 in parecchi se lo auguravano...
-
@l13763m Non ne ho idea visto che non so quale sia il secondo book con il quale fai il punta-punta. comunque lo verifichi facilmente anche da solo. Metti sul calcolatore la quota di "segna squadra di casa/trasferta" sì e quella del no e vedi il rating che viene fuori.
-
@kurumunzu ha detto in Sisal VIP:
@willygames me l'hai davvero svoltata!
Cosa?
Edit : capito, non avevo letto il resto
-
ho ricevuto 10€ di bonus sul Superenalotto a caso, nessun altro?
-
@mr-blonde idem
-
@jpinkman c’è un rimborso del 50% fino a 10€ quindi buona fortuna al prossimo milionario
-
@mr-blonde potenziate unibet lunedì sera>fare 6 al Superenalotto
-
ancora porcheria da superenalotto
-
@mr-blonde si, rigiocati subito per l'altra promo a rimborso nel programma fedeltà, giusto perchè scadono oggi
-
E sono già due promo non ricevute.. mha
-
Speriamo in un venerdi col botto dopo la solita promo di oggi
@ginogonza Oggi non ti sei perso nulla, ogni tanto secondo me fanno a giro e qualcuno non le prende, ma poi torna a riceverle normalmente..
-
@ginogonza mi unisco a te, speriamo che sia solo il "giro" di cui parla @ryan01thebest
-
@andrea320 non so.. la prova di conferma è settimana prossima in cui inizia anche l’atp di Roma
-
è arrivata la promo vip
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet