-
non riesco ancora a capire come fate a trovare così tante surebet su sisal. Io cerco, cerco ma non ne trovo neanche una
-
@ninja1994 ok ma se tu hai avuto 500€ da Paci è stato di manica larga con te. Non con tutti.... Solo quello volevo dire quindi non spenderei troppe parole buone per lui
-
Raga se decidete di farla ricordatevi che sono da giocare da app o sito mobile... Nn fate cn me che l altra volta ho dovuto giocare 1000 euro x prenderne 50 (e smenandoci pure)
-
@defias-bandit si dovrebbero giocare 500€ in multipla in rf 50-10 ?
-
@plan9fos no, in modalità normale
-
sto controllando e per oggi non trovo nulla di valido. Avete trovato qualcosa?
-
@willygames ma come, sull'oddsmatcher i primi due eventi sono validissimi
-
@defias-bandit il problema è che (a parte la liquidità) 2 eventi a 96% di rating ti fanno andare in pari o poco meglio. Ma c'è la spada di damocle dell'aumento della seconda bancata. Se hai margine stai tranquillo ma se sei al pelo rischi grosso.
Qualcuno ha qualche strategia per sfruttare questa promo? A me viene in mente la modalità classica ma magari sottovaluto qualcosa. Grazie
-
@willygames infatti ero ironico, visti anche i campionati infimi in questione
-
@defias-bandit avevo colto l'ironia
-
-
@andrea320 ahia.. siamo sulla stessa barca! Ti aggiorno se riesco a sapere qualcosa nel pomeriggio
-
@ginogonza io però non ho mosso nulla questo mese, dall'ultima promo vip, giusto qualcosina a quote alte.
Prelievi ne ho fatti due da 100 ma ho ancora 200 circa..
Non so se giocare più sure o cosa, non ne faccio quasi mai tanto. Tu che vuoi fare? -
@willygames già è tanto se riesco a muovere il deposito delle promozioni precedenti...
-
@camice84 sono d'accordo... ma il rischio è andare sotto, solo di quello ho paura...
-
@willygames bè basta scegliere la seconda partita con quota bassa, magari favorita, se il moltiplicatore ti segna perdita -40€ già è buono, stai quasi sicuro
-
@camice84 non ne sarei sicuro... mi sono trovato multiple passare da +10 a -10 in un'ora. Se devo fare pari preferisco continuare a scommettere in sure a botte da 100€ a volta
-
@willygames se la pensi cosi saremmo tutti falliti con la multipla di better, è anche vero che qui il margine è limitato
-
@camice84 sarò sfigato io, ma ne ho fatte 4 ed esco nel complesso in negativo. Faccio quella di pinterbet da 50€ e la seconda gara inizia a volare quasi annullandomi il guadagno... mah. Dico solo che se devo pulire preferisco fare in modo più tranquillo e sereno, tutto qui
-
@willygames si ho capito,fai bene, fare matchbetting è quello, non impiccarsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet