-
@ilmemole con la precedente promo relativa al torneo di Montecarlo vinsi qualche decina di euro, con giocate sia live che pre match.
si puo' far bene anche stavolta -
piu' che altro... WTA Roma e ATP Roma valgono entrambe , vero ?
-
L' altra volta era conveniente perchè si incastrava bene con la promozione VIP LIVE sul tennis....non so quanto convenga piazzare delle giocate, sperando di rientrarci con il bonus della classifica.
-
@defias-bandit l unica è sperare di beccare qualche sure live ma cmq é rischioso... Io credo di passare infatti...
-
l'altra volta arrivai in top ten e vinsi 20 euro, ma con oltre 600 euro movimentati...
-
a qualcuno è arrivata una mail tipo questa?
-
@willygames sfruttabile, ma ho visto di meglio
-
@rossoblù sono preoccupato, qualcuno l'ha avuta?
-
@willygames ricevuta la scorsa settimana. Ricevo questa, ma non più quelle vip! Sicuramente è più sfruttabile quindi mi reputo fortunato
-
@willygames io nulla però non mi sembra così preoccupante
-
@rossoblù sicuro??? A me il calcolatore da una perdita... Magari sbaglio io
-
Raga vi spiego la mia paura. La scorsa settimana mi hanno bloccato quelli di gioco digitale con oltre €400 sul conto. Non vorrei che ci fosse qualcosa sotto e i vari book si passano notizia visto che sono tutti collegati. Perché dovrebbero chiedermi dell'indirizzo?Ecco perché chiedevo se qualcun'altro ricevuto una richiesta
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
Raga vi spiego la mia paura. La scorsa settimana mi hanno bloccato quelli di gioco digitale con oltre €400 sul conto. Non vorrei che ci fosse qualcosa sotto e i vari book si passano notizia visto che sono tutti collegati. Perché dovrebbero chiedermi dell'indirizzo?Ecco perché chiedevo se qualcun'altro ricevuto una richiesta
Ma questo indirizzo è diverso o no? Se lo è, mandalo e fine :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@willygames se i vari book “parlassero” tra di loro saremmo tutti bloccati
-
@ginogonza credo sarebbe una palese violazione della privacy
-
@plan9fos tra l’altro
-
L'indirizzo è a posto ma la mia domanda è un'altra cioè perché lo chiedono a me e basta. Tra l'altro questo weekend ho vinto oltre €1000 sul Sisal e Mi scoccerebbe un po' se mi bloccassero il conto
-
@willygames a me l’avevano chiesto betfair e planetwin365 ma non Sisal, ma io non mi preoccuperei più di tanto fossi in te
-
@mr-blonde ha detto in Sisal VIP:
@gardo ma parla comunque di partite che devono giocare dall’11 al 13
Bonus arrivato
-
@gardo la bontà di Mr. Paci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet