-
@rossoblù sicuro??? A me il calcolatore da una perdita... Magari sbaglio io
-
Raga vi spiego la mia paura. La scorsa settimana mi hanno bloccato quelli di gioco digitale con oltre €400 sul conto. Non vorrei che ci fosse qualcosa sotto e i vari book si passano notizia visto che sono tutti collegati. Perché dovrebbero chiedermi dell'indirizzo?Ecco perché chiedevo se qualcun'altro ricevuto una richiesta
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
Raga vi spiego la mia paura. La scorsa settimana mi hanno bloccato quelli di gioco digitale con oltre €400 sul conto. Non vorrei che ci fosse qualcosa sotto e i vari book si passano notizia visto che sono tutti collegati. Perché dovrebbero chiedermi dell'indirizzo?Ecco perché chiedevo se qualcun'altro ricevuto una richiesta
Ma questo indirizzo è diverso o no? Se lo è, mandalo e fine :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@willygames se i vari book “parlassero” tra di loro saremmo tutti bloccati
-
@ginogonza credo sarebbe una palese violazione della privacy
-
@plan9fos tra l’altro
-
L'indirizzo è a posto ma la mia domanda è un'altra cioè perché lo chiedono a me e basta. Tra l'altro questo weekend ho vinto oltre €1000 sul Sisal e Mi scoccerebbe un po' se mi bloccassero il conto
-
@willygames a me l’avevano chiesto betfair e planetwin365 ma non Sisal, ma io non mi preoccuperei più di tanto fossi in te
-
@mr-blonde ha detto in Sisal VIP:
@gardo ma parla comunque di partite che devono giocare dall’11 al 13
Bonus arrivato
-
@gardo la bontà di Mr. Paci
-
@mr-blonde molto meno bonta' nella nuova promo, rimborso su multiple tennis... mah
-
@plan9fos ha detto in Sisal VIP:
@mr-blonde molto meno bonta' nella nuova promo, rimborso su multiple tennis... mah
Inbox? Io non ce l'ho
-
@plan9fos non ce l'ho neanche io
-
30% di rimborso fino a 100 euro su multipla da 2 per avvenimenti del tennis dal 15 al 17 maggio. Per il momento ho un guadagno di soli 10 euri, ma la seconda partita molto probabilmente abbasserà la quota di bancata aumentando il mio guadagno ( oppure mi farà guadagnare solo 10 onesti euro ahaha)
-
E che [censored] io 20% fino a 50 sulle perdite... Mah....
-
anche io 20% fino a 50
-
@thehawk si riesce a guadagnare qualcosa?
-
@marco96ninja ho provato qualche simulazione e con le quote attuali viene poco o niente e in più c è il rischio della seconda bancata che può salire.. Se nn trovo qualcosa di meglio lascio stare
-
@thehawk tra ieri e oggi due promo inutli
-
@marco96ninja beh credo che si possa no unire le 2.... il problema è che odio le multiple ed essendo un rf bisognerebbe puntare 250 in una botta sola...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet