-
@jpinkman ha detto in Sisal VIP:
aggiornamento situazione:
ho spulciato tutti i bookmaker possibili e ho trovato che il regolamento marathonbet è l'unico tra gli AAMS a prevedere un rimborso qualora un tennista si ritiri prima della fine del set
ho controllato: sisal, betfair, bestaras, lottomatica, planetwin365, snai, eurobet, bwin, betflag, betclic, intralot, betaland, domusbet, goldbet, netbet, bet365, scommettendo, totosì, giocodigitale, sportyes, sportpesa, betman e mi sono fermato (mi manca il trio unibet, 888, leovegas, non sono riuscito a trovare nulla)
inoltre ho letto un post su un forum di un caso simile al mio del 2013 e un utente ha elencato i bookmakers che non prevedono il rimborso normale ma solo dopo che fosse terminato 1/2 set e ho notato che tutti i siti da lui elencati fossero .com quindi non AAMS (tra cui marathon ma suppongo che abbia ottenuto la licenza dopo il 2013)
domani inoltrerò la segnalazione a loro e di seguito all'AAMS, sperando di ottenere qualcosaTienici aggiornati
-
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "LASTSERIEA VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, gioca da App o dal NUOVO sito Mobile e riceverai un rimborso pari al 20% delle tue giocate non vincenti in multipla (quota minima 3,00) effettuate dal 18 al 20 maggio fino ad un massimo di 100€!
Gioca da Campione!
Massimiliano Paci
-
Ragazzi ma chi la ha fatta ha già ricevuto il bonus sulle multiple di settimana scorsa? grazie
-
Altra fantastica promo dove se sei bravo perdi poco... sei un amico paci!!
-
che famo? Paci ci ha preso gusto con questa monnezza
-
@willygames cosa hai ricevuto?
-
la stessa di @Mr-Blonde
-
@willygames che è sta cafonata?
-
@l13763m la stessa di ogni venerdì
-
Oltre alla triste promo, mi sono ritrovato 5€ di bonus sulle lotterie che scadono domani, ce li avete anche voi?
@thehawk io avevo fatto una multipla da 100€, ma non ho ancora ricevuto il bonus
-
@gianluca88 5€ di bonus anch'io ma non ho letto
-
Si prova il colpaccio con i 5 euro alle lotterie
-
nella multipla, si possono giocare anche partite non di serie a giusto?
-
@rikininja Sì non è specificato
-
Il bonus da 5 sulle lotterie è spendibile sul playsix?
-
@ilnannea si, appena giocato
-
2,50€ di coccinelle e è giusto così
-
secondo voi si puo giocare anche sul tennis visto che non è specificato??
-
@thehawk scrivi a Paci, risponde velocemente
-
Io ho ricevuto il bonus della scorsa multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet