-
nella multipla, si possono giocare anche partite non di serie a giusto?
-
@rikininja Sì non è specificato
-
Il bonus da 5 sulle lotterie è spendibile sul playsix?
-
@ilnannea si, appena giocato
-
2,50€ di coccinelle e è giusto così
-
secondo voi si puo giocare anche sul tennis visto che non è specificato??
-
@thehawk scrivi a Paci, risponde velocemente
-
Io ho ricevuto il bonus della scorsa multipla
-
Secondo voi una multipla da 300 me la prende o va in accettazione?
-
@defias-bandit e che te giochi?
-
altra cosa, è possibile giocare sulle partite di stasera?
-
@defias-bandit giocane 3 uguali da 100 o 2 da 150 al massimo
-
@thehawk ti hanno risposto riguardo all'inserimento di partite di tennis in mutipla?
@Mr-Blonde non lo so, mi stavo giusto facendo due conti
-
@defias-bandit Io ne ho fatta una da 500, è andata in accettazione ed è stata rifiutata. Ci ho provato una seconda volta, identica, me l'hanno accettata
-
@defias-bandit fallo più uguali, possibile anche che se fai 3 multiple da 100€ la terza ti và in accettazione però...
-
@defias-bandit non ancora
-
@ilnannea ma hai trovato gare con liquidità sufficiente? Io sto facendo fatica a trovarne
-
io raga non so come facciate ma non riesco a cavare un ragno dal buco con le multiple... meglio che ho trovato qualche € di guadagno ma con il rischio di perderci se le bancate aumentano. I rating fanno pietà (almeno sull'oddsmatcher)
-
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto per la multipla: ho giocato 2 eventi un multipla e il primo gioca stasera...devo quindi bancare 452 euro per una responsabilità di 1420 euro...su betflag però (sempre sia maledetto) ne ha presi solo 183.50 alla quota desiderata nonostante indicasse una liquidità di 1400 euro...ora, come faccio a bancare la restante parte ad una nuova quota? Visti i soldi in ballo vorrei evitare di restare scoperto a lungo...l'opzione bancata non abbinata come va gestita nel caso di multipla? Grazie a chiunque voglia rispondermi
-
@scorpion91 ce scritto come fare nell'angolo in basso a destra del multiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet