-
io raga non so come facciate ma non riesco a cavare un ragno dal buco con le multiple... meglio che ho trovato qualche € di guadagno ma con il rischio di perderci se le bancate aumentano. I rating fanno pietà (almeno sull'oddsmatcher)
-
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto per la multipla: ho giocato 2 eventi un multipla e il primo gioca stasera...devo quindi bancare 452 euro per una responsabilità di 1420 euro...su betflag però (sempre sia maledetto) ne ha presi solo 183.50 alla quota desiderata nonostante indicasse una liquidità di 1400 euro...ora, come faccio a bancare la restante parte ad una nuova quota? Visti i soldi in ballo vorrei evitare di restare scoperto a lungo...l'opzione bancata non abbinata come va gestita nel caso di multipla? Grazie a chiunque voglia rispondermi
-
@scorpion91 ce scritto come fare nell'angolo in basso a destra del multiplicatore
-
@Chomp96 Non me n'ero mai accorto...grazie mille, gentilissimo come sempre
-
moltiplicatore in rf giusto?
-
@camice84 ya
-
rischio qualcosa se infilo una partita sul tennis che contropunto su marathobet?per i vari regolamenti di ritiro del giocatore...
-
io ho giocato una multipla per ripulire anche perdendo qualcosina e mi coccolo anche mamma Sisal
-
io ho puntato direttamente 500€, la prima me l'ha rifiutato per traffico eccessivo di scommesse in quel momento, ho riprovato la seconda volta e me l'ha presa quasi subito
-
Confermo che sono valide scommesse su qualsiasi sport purche giocate da app o da mobile
-
@willygames no ma son fiducioso che verranno abbinate
-
@willygames Per un buon RF, Novara - Virtus Entella, punti a 4 e banchi a 4.04 su betflag...poi abbinaci una partita a quota bassa che giochi domani o domenica
-
@camice84 ha detto in Sisal VIP:
io ho puntato direttamente 500€, la prima me l'ha rifiutato per traffico eccessivo di scommesse in quel momento, ho riprovato la seconda volta e me l'ha presa quasi subito
Spero che tu non abbia giocato su marathonbet. Io finchè il problema resta evito di giocare sul tennis.
-
@gardo che problema c'è su marathon?
-
anche le scommesse devono essere refertate entro il 20 maggio?
-
Ragazzi ovviamente bisogna giocare in rf 500 /100? Confermate?
-
@cicciobello
@jpinkman ha detto in Sisal VIP:@gardo marathon dice che se non si è finito almeno un set la giocata verrà rimborsata mentre sisal dice che il rimborso avviene solo in caso di ritiro pre-partita
è un po' come per i rigori in caso di supplementare, ognuno ha il suo
comunque lo trovo davvero assurdo, il giocatore in questione stava vincendo il set 4-1, non puoi non darlo vincente dai -
@l13763m giusto
-
@scorpion91 ha detto in Sisal VIP:
@willygames Per un buon RF, Novara - Virtus Entella, punti a 4 e banchi a 4.04 su betflag...poi abbinaci una partita a quota bassa che giochi domani o domenica
grande!!!! Ho fatto un rf200/40 il novara e la juve ed un +13 (se non succede nulla di grave) dovrebbe uscirne. Di più non me la sono sentita sia perchè le multiple le odio (troppa ansia) sia perchè mi ci voleva una responsabilità su betflag pari al PIL dello Zwahili e non ci arrivavo. Comunque 2 piccioni con una fava: 200€ di giocate che fanno punti + piccolo gain (gratt gratt)...
Grazie ancora!!!!
PS:
+11€ con i 5€ di bonus sulle lotterie -
@willygames bene così io l'ho fatta con Cesena e Napoli e avevo la 500/100...la mia responsabilità supera il PIL dello Zwahili però se tutto va bene sono 30€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet