-
@cicciobello le commissioni variano da persona a persona in base a quanto usi betflag exchange però moltiplica per 0,95 e vai sul sicuro...se prendi la bancata in realtà vincerai qualche cent in più
-
@willygames non ci sono commissioni per la bancata come per betfair??
-
@scorpion91 comunque 2 coccoloni metre piazzavo, anzi 3... Prima stavo per giocare da pc.. Mi sono ricordato per un pelo di giocare su Cell... Poi da Cell ricompilo tutto è mi va in accettazione... Poi accettata e non si abbinava la bancata nonostante c'era liquidità... Poi tutto ok. Grazie ancora
-
@scorpion91 ah bona così, grazie, io sono a un modestissimo +11 perchè ho giocato solo 200 euro
-
@cicciobello certo, ma ti vengono calcolate dal moltiplicatore. Se non la conosci lascia così al 5% puoi solo essere più bassa
-
@cicciobello ha detto in Sisal VIP:
@scorpion91 ah bona così, grazie, io sono a un modestissimo +11 perchè ho giocato solo 200 euro
Idem ma mi ritengo soddisfatto visto che non la volevo neanche fare, poi il mito @scorpion91 ...
-
@willygames Per facilità la prossima volta ti consiglio di scommettere da pc sul sito mobile. È valida lo stesso come scommessa da mobile e rischi di sbagliare meno.
-
@zacrabor non sono così certo sia valida.. Ho chiesto a God Paci una volta e mi ha detto che sono valide solo le giocate da app e da m.sisal se giochi da www.sisal.it/mobile non sono valide
-
@thehawk Per sito mobile intendo m.sisal.it. Puoi entrarci dal pc e conta comunque come scommessa da mobile.
-
@zacrabor ah ok avevo capito male allora...
-
Usate l'emulatore da pc e state in una botte di ferro
-
@defias-bandit io uso l app e sti c...I
-
@defias-bandit interessante. E' un emulatore Android Free?
-
Grande Entella
-
@rossoblù No, grande Foggia
-
ma alla fine il tennis è giocabile nella multipla o no?
-
@gardo perchè che problema c'è ?
-
@camice84 ok. avevo letto di qualcuno che chiedeva ma non sono riuscito a trovare la risposta. dubbio risolto
-
-
@mr-blonde No, grandissimo stupendo Foggia.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet