-
@defias-bandit interessante. E' un emulatore Android Free?
-
Grande Entella
-
@rossoblù No, grande Foggia
-
ma alla fine il tennis è giocabile nella multipla o no?
-
@gardo perchè che problema c'è ?
-
@camice84 ok. avevo letto di qualcuno che chiedeva ma non sono riuscito a trovare la risposta. dubbio risolto
-
-
@mr-blonde No, grandissimo stupendo Foggia.....
-
@salcon77 si è valido qualsiasi sport
-
-
@rossoblù ha detto in Sisal VIP:
Grande Entella
1900 euro di responsabilità persi su betflag e se il Napoli vince col Crotone (non il Real Madrid) prendo oltre 3000 su Sisal
PS: prima di fare MB non prendevo una multipla neanche con real e barcellona quotati @1.10, ora giustamente una multipla da quota 6 puntandoci sopra 500 euro
-
@scorpion91 io ho la Juve e vinco 1000 su sisal... Non ci voleva proprio
-
ma il "NUOVO" sito mobile di Sisal qual è? m.sisal? perchè io vedo sempre il solito sito mobile. Nulla di nuovo
-
@willygames L'unica nota positiva è che il Napoli l'avevo sovrastimato un po' e ora anzichè 30 euro ne guadagnerò 50 o forse più
@NinjaRaiden Guarda io per sicurezza ho aperto il vecchio sito mobile, ho aperto il messaggio dell'inbox e da lì mi sono fatto reindirazzare al nuovo sito (che praticamente come hai detto tu è uguale al vecchio)
-
@scorpion91 io ho fatto esattamente così e settimana scorsa nn ho ricevuto il bonus. Non so se lo fa solo con me ma quando clicco sul link dell inbox mi manda su www.sisal ecc e le scommesse da li non sono valide.
Controllate che sia m.sisal. -
@thehawk ha detto in Sisal VIP:
@scorpion91 io ho fatto esattamente così e settimana scorsa nn ho ricevuto il bonus. Non so se lo fa solo con me ma quando clicco sul link dell inbox mi manda su www.sisal ecc e le scommesse da li non sono valide.
Controllate che sia m.sisal.In ogni caso nella cronologia delle scommesse c'è scritto se è fatta da mobile o no
-
@gardo si è vero infatti se le fai da mobile da www risultano come fatte da desktop e per questo non mi hanno dato il bonus
-
@willygames si, si chiama Bluestacks
-
@scorpion91 in cosa consiste "sovrastimare la quota"?
-
@ryan01thebest nel moltiplicatore metti la quota della bancata più alta rispetto a quella attuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet