-
@rossoblù No, grande Foggia
-
ma alla fine il tennis è giocabile nella multipla o no?
-
@gardo perchè che problema c'è ?
-
@camice84 ok. avevo letto di qualcuno che chiedeva ma non sono riuscito a trovare la risposta. dubbio risolto
-
-
@mr-blonde No, grandissimo stupendo Foggia.....
-
@salcon77 si è valido qualsiasi sport
-
-
@rossoblù ha detto in Sisal VIP:
Grande Entella
1900 euro di responsabilità persi su betflag e se il Napoli vince col Crotone (non il Real Madrid) prendo oltre 3000 su Sisal
PS: prima di fare MB non prendevo una multipla neanche con real e barcellona quotati @1.10, ora giustamente una multipla da quota 6 puntandoci sopra 500 euro
-
@scorpion91 io ho la Juve e vinco 1000 su sisal... Non ci voleva proprio
-
ma il "NUOVO" sito mobile di Sisal qual è? m.sisal? perchè io vedo sempre il solito sito mobile. Nulla di nuovo
-
@willygames L'unica nota positiva è che il Napoli l'avevo sovrastimato un po' e ora anzichè 30 euro ne guadagnerò 50 o forse più
@NinjaRaiden Guarda io per sicurezza ho aperto il vecchio sito mobile, ho aperto il messaggio dell'inbox e da lì mi sono fatto reindirazzare al nuovo sito (che praticamente come hai detto tu è uguale al vecchio)
-
@scorpion91 io ho fatto esattamente così e settimana scorsa nn ho ricevuto il bonus. Non so se lo fa solo con me ma quando clicco sul link dell inbox mi manda su www.sisal ecc e le scommesse da li non sono valide.
Controllate che sia m.sisal. -
@thehawk ha detto in Sisal VIP:
@scorpion91 io ho fatto esattamente così e settimana scorsa nn ho ricevuto il bonus. Non so se lo fa solo con me ma quando clicco sul link dell inbox mi manda su www.sisal ecc e le scommesse da li non sono valide.
Controllate che sia m.sisal.In ogni caso nella cronologia delle scommesse c'è scritto se è fatta da mobile o no
-
@gardo si è vero infatti se le fai da mobile da www risultano come fatte da desktop e per questo non mi hanno dato il bonus
-
@willygames si, si chiama Bluestacks
-
@scorpion91 in cosa consiste "sovrastimare la quota"?
-
@ryan01thebest nel moltiplicatore metti la quota della bancata più alta rispetto a quella attuale
-
@ryan01thebest grazie, controllando ho visto che risulta da mobile comunque come ti hanno già detto, per evitare che una volta finita la prima partita la seconda quota sia variata troppo portando poi a guadagni minori o addirittura a delle perdite, in fase di impostazione del multiplicatore, la bancata della seconda partita la sovrastimi aggiungendoci qualche punto in più.
Ad esempio il Napoli si bancava a 1.55 quando ho fatto la multipla e ho inserito nel multiplicatore 1.57...ieri il Napoli si bancava a 1.54 e questo mi ha portato a dei guadagni maggiori -
ma li stramortacci de l'entella
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet