-
@scorpion91 in cosa consiste "sovrastimare la quota"?
-
@ryan01thebest nel moltiplicatore metti la quota della bancata più alta rispetto a quella attuale
-
@ryan01thebest grazie, controllando ho visto che risulta da mobile comunque come ti hanno già detto, per evitare che una volta finita la prima partita la seconda quota sia variata troppo portando poi a guadagni minori o addirittura a delle perdite, in fase di impostazione del multiplicatore, la bancata della seconda partita la sovrastimi aggiungendoci qualche punto in più.
Ad esempio il Napoli si bancava a 1.55 quando ho fatto la multipla e ho inserito nel multiplicatore 1.57...ieri il Napoli si bancava a 1.54 e questo mi ha portato a dei guadagni maggiori -
ma li stramortacci de l'entella
-
@scorpion91 capito! Ma si può fare sempre? Nel senso, quando non conviene farlo?
-
@ryan01thebest Non sono espertissimo in materia (chi fa le multiple a rimborso ti puo' aiutare sicuramente di più) però più che poterlo fare per me si dovrebbe fare sempre per mettersi in sicurezza...se per un motivo x non gioca un giocatore forte, la puntata (e quindi anche la bancata) salgono e rischi di andare in perdita...diciamo che se ti accontenti di guadagni minori lo puoi fare sempre, poi dipende sempre da partita a partita, su quote basse (come Napoli o Juve) 1 o 2 centesimi dicono molto (anzichè 1.55 metti 1.56/.57), su partite aperte ed equilibrate come Lazio - Inter, dovresti aumentare di 0.1/.15 almeno per stare tranquillo
-
@ryan01thebest dipende anche quando gioca la tua prima partita della multipla
Se gioca dopo un’ora allora puoi anche evitare di sovrastimare dato che in 3 ore difficilmente si alzerà di botto l’ultima partita
Se invece hai la prima partita che ti gioca domani e la seconda dopodomani allora sovrastima la seconda per esempio di 0.05 in modo da tutelarti in caso di oscillamenti di quota (molto probabili che avvengano in un lasso di tempo di 24h) -
@ryan01thebest tieni pero presente che, come ti ha detto gia @scorpion91 , se sovrastimi e la prima partita perde, dato che hai bancato meno (causa sovrastima delle partite successive) avrai meno guadagni.
-
@jpinkman ha detto in Sisal VIP:
@ryan01thebest dipende anche quando gioca la tua prima partita della multipla
Se gioca dopo un’ora allora puoi anche evitare di sovrastimare dato che in 3 ore difficilmente si alzerà di botto l’ultima partita
Se invece hai la prima partita che ti gioca domani e la seconda dopodomani allora sovrastima la seconda per esempio di 0.05 in modo da tutelarti in caso di oscillamenti di quota (molto probabili che avvengano in un lasso di tempo di 24h)In realtà secondo me è il contrario. Mettiamo che adesso siano le 11, una partita gioca alle 15 di oggi e una alle 18 di oggi, è possibile che alle 17, una volta uscite le formazioni, ci siano cambi repentini di quote.
Discorso diverso invece se una partita gioca oggi alle 15 e una domani alle 15. Molto probabilmente la quota alle 17 di oggi (dopo il termine della prima partita) sarà simile a quella delle 11 di oggi. Ovviamente si può aspettare pensando che la quota cali, ma in quel caso non si tratta più di matched betting
-
@gardo io intendevo il caso
Prima partita oggi
Seconda partita domani/dopodomani
In questo caso giocando la prima partita molto ravvicinata io non sovrastimerei la seconda partita
Se invece è il caso di entrambe le partite oggi oppure entrambe da domani in poi allora ha senso sovrastimare la seconda -
chiudo la multipla a +49€
-
E allora non si parla di match betting ma di trading puro....prematch e soprattutto in live!...
-
@camice84 Come? Io sto facendo un po di simulazioni e mi esce un guadagno di 12 circa.. penso di accontentarmi..
-
@ryan01thebest ieri ho trovato una sure sul tennis con Goffin-Zverev 2.7 su sisal, contropuntato su marathon a 1.57, e poi ho messo napoli crotone a 1.52 che si bancata a 1.55, persa subito quella sul tennis...quindi ho fatto un punta/punta + punta/banca
-
@camice84 per fare questo "mix" come hai calcolato gli importi?
-
-
@defias-bandit grazie!
-
@willygames si esatto, ho fatto come la guida...
-
@camice84 Naturalmente dove hai contropuntato la commissione andrà impostata su 0 vero? Nella guida lo tralascia questo punto. Se fosse cosi passo da guadagno di 12 a 19 quasi, possibile?
-
Finisco con +40,50€
Se l’Inter vince mi ritroverò con 2600€ su Sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet