-
chiudo la multipla a +49€
-
E allora non si parla di match betting ma di trading puro....prematch e soprattutto in live!...
-
@camice84 Come? Io sto facendo un po di simulazioni e mi esce un guadagno di 12 circa.. penso di accontentarmi..
-
@ryan01thebest ieri ho trovato una sure sul tennis con Goffin-Zverev 2.7 su sisal, contropuntato su marathon a 1.57, e poi ho messo napoli crotone a 1.52 che si bancata a 1.55, persa subito quella sul tennis...quindi ho fatto un punta/punta + punta/banca
-
@camice84 per fare questo "mix" come hai calcolato gli importi?
-
-
@defias-bandit grazie!
-
@willygames si esatto, ho fatto come la guida...
-
@camice84 Naturalmente dove hai contropuntato la commissione andrà impostata su 0 vero? Nella guida lo tralascia questo punto. Se fosse cosi passo da guadagno di 12 a 19 quasi, possibile?
-
Finisco con +40,50€
Se l’Inter vince mi ritroverò con 2600€ su Sisal
-
Dopo cambiamenti alle quote ancora non riesco a trovare qualche partita.. consigli?
-
Sisal knows who I am...
-
@ryan01thebest si , sulla partita che punti la commisione và messa a o, comunque vedi bene con i calcoli come viene...le vincite e perdite in tutti i casi...
-
@camice84 per la prossima volta, visto che mi ci sono trovato dentro anch'io: marathon è l'unico book che rimborsa la scommessa nel caso in cui un tennista si ritiri prima della fine del primo set, mentre tutti gli altri book considerano la scommessa vincente/perdente in base a chi si è ritirato. In questo caso se goffin si fosse ritirato a match iniziato ma prima della fine del primo set marathon ti avrebbe rimborsato la scommessa su zverev anzichè considerarla vincente mentre su sisal sarebbe stata considerata perdente ovviamente quella su goffin. Saresti potuto andare in perdita, in grave perdita, non solo tu ma anche io. Considerando che essendo uno sport 1 vs 1 il ritiro è possibile in ogni match, la prossima volta non considerare marathon un book buono su cui contropuntare il tennis
-
@camice84 per la prossima volta, visto che mi ci sono trovato dentro anch'io: marathon è l'unico book che rimborsa la scommessa nel caso in cui un tennista si ritiri prima della fine del primo set, mentre tutti gli altri book considerano la scommessa vincente/perdente in base a chi si è ritirato. In questo caso se goffin si fosse ritirato a match iniziato ma prima della fine del primo set marathon ti avrebbe rimborsato la scommessa su zverev anzichè considerarla vincente mentre su sisal sarebbe stata considerata perdente ovviamente quella su goffin. Saresti potuto andare in perdita, in grave perdita, non solo tu ma anche io. Considerando che essendo uno sport 1 vs 1 il ritiro è possibile in ogni match, la prossima volta non considerare marathon un book buono su cui contropuntare il tennis
addio marathon, eppure si trovavano delle contropuntate ottime
-
Arrivato il bonus della promozione "Internazionali VIP"
-
@defias-bandit a me nulla
-
Finalmente VIIIIIP :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@mugiwara11 due regole VIP:
- Santifica Massimiliano Paci
- Denigra Valentina Mancini
-
@jpinkman Sarà fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet