-
Ragazzi, ma il Bonus poi è da giocare per forza sui giochi, non è sport? Confermate?
EDIT: Per partecipare all'iniziativa è necessario aderire tramite la card LOTTERIE presente all'interno del Programma Fedeltà. La promozione è valida dal 22/05/2018 al 24/05/2018 e prevede un bonus del 100% fino a 20€, giocando almeno 3€ a SuperEnalotto, SiVinceTutto, VinciCasa, Win for Life, Eurojackpot, Playsix. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni su SuperEnalotto, SiVinceTutto, VinciCasa, Win for Life, Eurojackpot, Playsix. Il bonus non è prelevabile neanche a seguito della chiusura del conto di gioco. -
@mr-blonde Giusto per rasserenarti un poco, ti dico che a me non è arrivata
-
@Mr-Blonde Arrivata anche a me
-
@mr-blonde Nei tuoi T & C cosa c'è scritto in riferimento al Bonus?
-
@rossoblù molto gentile, ti metto -1
-
@mr-blonde t'è arrivato il bonus delle multiple?
-
arrivato un bonus di 8€ completamente a caso, anche a qualcun altro?
-
@cicciobello una mazza, ho mandato una mail ma non mi hanno risposto
-
@cicciobello si
-
@mr-blonde grazie, mi sento meno solo
-
@cicciobello appena rispondono ti dico, speriamo bene
-
@jpinkman Penso sia la classifica Tennis ATP Roma
Sei tra questi? (io 365 punti e fuori )
-
@rossoblù 8€ addirittura, a saperlo spremevo un po' di più e puntavo più in alto
EDIT: sì dovrei essere quello con il numero "posizione"
ho visto che se arriverò a premi per la classifica di parigi avrò bonus doppio bene -
Questo post è eliminato! -
@ilmemole ha detto in Sisal VIP:
Ragazzi, ma il Bonus poi è da giocare per forza sui giochi, non è sport? Confermate?
EDIT: Per partecipare all'iniziativa è necessario aderire tramite la card LOTTERIE presente all'interno del Programma Fedeltà. La promozione è valida dal 22/05/2018 al 24/05/2018 e prevede un bonus del 100% fino a 20€, giocando almeno 3€ a SuperEnalotto, SiVinceTutto, VinciCasa, Win for Life, Eurojackpot, Playsix. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni su SuperEnalotto, SiVinceTutto, VinciCasa, Win for Life, Eurojackpot, Playsix. Il bonus non è prelevabile neanche a seguito della chiusura del conto di gioco.giocando 20€ al playsix e poi giocando pure i 20€ bonus al playsix, quanto dite che si tira su ?
-
@mattoing l'RTP dovrebbe essere sul 67% circa quindi giocando 40€ ritornano circa 26,80€ con 6,80€ di guadagno, ma c'è anche il rischio di finire in negativo ovviamente
-
@mattoing Non c'è un guadagno fisso o prevedibile purtroppo, giocando i primi 20€ ne puoi vincere 50€ come 0€ e lo stesso con il Bonus da 20€....quindi teoricamente se sei Sfigato puoi andare in perdita di 20€....se qualcuno la pensa diversamente ci faccia sapere....Grazie.
-
@mr-blonde l'assistenza mi comunica che il rimborso avverrà entro il 25 maggio... attendiamo
-
Chi non ha ricevuto l'inutile promo VIP Lotterie by Mancini oggi?
-
@rossoblù io 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet