-
@mattoing Non c'è un guadagno fisso o prevedibile purtroppo, giocando i primi 20€ ne puoi vincere 50€ come 0€ e lo stesso con il Bonus da 20€....quindi teoricamente se sei Sfigato puoi andare in perdita di 20€....se qualcuno la pensa diversamente ci faccia sapere....Grazie.
-
@mr-blonde l'assistenza mi comunica che il rimborso avverrà entro il 25 maggio... attendiamo
-
Chi non ha ricevuto l'inutile promo VIP Lotterie by Mancini oggi?
-
@rossoblù io 2€
-
@rossoblù io
-
-
-
-
neanch io ho ricevuto nulla oggi, quella di ieri si e l ho pure giocata x sfizio
-
neanche io niente oggi
-
@cicciobello ma hai contattato la mail o la chat?
-
a voi magik disco parte ?
-
Raga trovate cose da giocare questi giorni? Io nessun rating buoni di lasciare parecchi Eur per strada non ne ho voglia
-
@mr-blonde telefono
-
@willygames io pure...
-
ammazza... 40 giocate playsix... risultato +0... fortuna +4.50€ con i pesciolini. Se anche il bonus mi va così esco con un bel negativo... questa è l'ultima che faccio di ste promo del cavolo (giá mi sono sputtanato 12€ con la promo slot)
-
se non ricevo più mail VIP da due settimane quasi devo iniziare a preoccuparmi ?
-
@valdivia11 ha detto in Sisal VIP:
se non ricevo più mail VIP da due settimane quasi devo iniziare a preoccuparmi ?
Se non ti arriva neanche domani (sempre che arrivi in generale), direi di sì
-
@valdivia11 nel dubbio, qualche millino lo punterei
-
@defias-bandit a trovare qualcosa... io oggi 200€ li ho piazzato ma ho lasciato per strada 5-6€... spero sia un investimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet