-
@defias-bandit a trovare qualcosa... io oggi 200€ li ho piazzato ma ho lasciato per strada 5-6€... spero sia un investimento
-
@willygames se erano per pulire un bonus bene, sennò non ne vale la pena
-
@defias-bandit Dici che non ne vale la pena?
-
@defias-bandit non ne vale la pena dici? E se mi devippano? Per Vipparmi ho fatto così... Purtroppo di sure non ne trovo ma cerco di mantenermi sui 1000 punti/mese. Magari mi devippano lo stesso, ma ci provo almeno
-
@defias-bandit qualcosa metterò ma ultimamente ho avuto meno tempo per cercare buone quote..comunque questo mese sono a 300 punti più varie scommesse sotto @2, non mi sembra neanche di essere così inattivo
-
Salve, vorrei porre una domanda ai tanti vip presenti nel tread: mi sono letto il regolamento, con la tabella del coeficiente ( in pratica per ogni singola quota min.2 è 1 punto ogni 1 euro giocato x 0,5 ) ed i livelli mensili e annuali ( promessa, tesserato, convocato, titolare, capitano, fuoriclasse e pallone d'oro ): domanda: una volta "vip" ( cosa intendete per vip? già dal primo livello? ) oltre ai premi che si possono ottenere coi punti, che vantaggi ci sono indicativamente? Grazie
-
@crvena-zvezda primo post e trovi tutto
-
@crvena-zvezda un utente vip riceve delle promozioni più vantaggiose rispetto agli utenti standard.
-
@willygames ma per VIP è inteso uno qualsiasi dei livelli mensili? cioè basta una scommessa da pochi euro e si è già nel primo livello, quello di "promessa": quindi si è già vip? Ovvio non si hanno i privilegi di un fuoriclasse ( a partire dal moltiplicatore di 2,5 dei punti tanto per dire ) ma si è già "VIP" con così poco?
è questo passaggio che non mi è chiaro, scusate se nel caso chiedo una cosa banale -
@crvena-zvezda no, si viene "scelti", praticamente
-
@crvena-zvezda non diventi VIP solo scommettendo ma è SISAL che decide di promuoverti (ovviamente più scommetti più è probabile la tua promozione). I livelli li scali indipendentemente dallo status di VIP; questi ti forniscono i vantaggi che trovi anche sul sito (moltiplicatore maggiorato, maggiore libertà sullo store, ecc.)
-
ok adesso è chiaro grazie a entrambi
-
@crvena-zvezda di niente
-
che importi avete ricevuto? -
@cicciobello a me mi hanno devippato sono tre promo che non ricevo!
-
Anch io 50€... Meglio di niente ho il solito dubbio...per rimborso considerano le perdite o le giocate?
-
Secondo me è un scommetti 500 ricevi 50
-
-
beh i T&C sono chiari, parla di giocate
-
Secondo me è anche sulle giocate...per i rimborsi in RF Sisal usa una dicitura diversa generalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet