-
@scorpion91 io non intendevo questo, allora uso il termine sbagliato?
-
@ninja1994 ecco, questo intendevo
-
@willygames quello che dici tu dovrebbe essere un normale dutcher a 3 eventi, penso di aver descritto correttamente l'arbitraggio ma a questo punto attendo conferma da altri...comunque si infatti, non so quanto i rating possano migliorare...io avendo poco tempo a disposizione punto e banco l'1...23 euro in saccoccia, punti per la cash race e amen
-
Domanda, quindi si deve giocare per forza Real Madrid - Liverpool oppure qualsiasi partita? Da quello che leggo è obbligatorio scommettere sulla Finale.
-
@ilmemole solo la finale di Chamions
@willygames come non detto, mi sa che hai ragione tu -
@ilmemole obbligatoriamente Real-Liverpool
-
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
Guardate che giocando su 3 book si guadagnano 35
quali books dici ?
-
@mattoing @scorpion91 Perfetto, grazie
-
@mattoing e quali sarebbero i 3 book?
-
@scorpion91 ha detto in Sisal VIP:
rmale ed esula dal contesto del MB...In poche parole:
Punti oggi su una quota che secondo te è sovraquotata ed è destinata a scendere e domani una volta scesa la quota (e quindi anche la relativa bancata) banchi avendo rating migliori...naturalmente nessuno ti garantisce che la quota in questione scenda, potrebbe anche salire e quindi generare perditNo. arbitraggio è una sure. quando punti e sai già che avrai un profitto perché (almeno) una delle quote è disallineata. se punti oggi e speri che domani scenda è un'altra cosa.
-
Si si, già ce lo vedo Unibet che mi accetta 330 euro di puntata
-
@defias-bandit si appunto, mai nella vita
-
I book vi consiglio di cercarveli, immaginate se tutti nello stesso momento si mettono a scommettere centinaia di euro nello stesso book. Abbiamo già visto come è andata.
Comunque visti i punti doppi, io un pensierino alla cash race lo faccio. -
qualcuno ha già scommesso? Accetta 500€ in una botta o meglio più scommesse?
Edit: al momento non conviene molto il mercato 1x2...speriamo su muova qualcosa
-
E già la prima promo da vip non mi è arrivata...
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
qualcuno ha già scommesso? Accetta 500€ in una botta o meglio più scommesse?
Edit: al momento non conviene molto il mercato 1x2...speriamo su muova qualcosa
no, non mi sembra che si trovi chissacchè, io aspetto domani un pò prima della partita
-
@camice84 quote ridicole sisal comunque
-
@willygames si, sempre buona per fare un pò di giocate su sisal e per la cash race se si banca comunque...
-
Ragazzi per Real-Liverpool aderite anche alla card sul risultato esatto(risulTOTO) .... Non sia mai che ci scappano 2500 punti gratis
-
@thehawk ma si deve scommettere poi? Scusami ma non l'ho vista
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet