-
Se le quote stanno cambiando e un book (in questo caso sisal) le tiene bloccate si tratta della situazione migliore. Cercate un po' in giro e troverete ottimi affari
-
alla fine ho scommesso e bancato il liverpool. A parte i punti della cash race, ho diverse bancate sugli altri esiti e recupero qualcosa dalle commissioni. Grazie!
-
@gardo io ho bancato quindi sono a posto, ma credo che si possa dire se hai trovato qualcosa di buono. Non credo ci sia l'effetto maggiorate a "causa" dei nostri 500€, tanto più che i VIP non sono 5000. Magari è utile ad altri
-
anche sisal ha abbassato la quota del liverpool
-
Purtroppo arrivo solo ora, qualche consiglio?
-
@ryan01thebest io ho bancato il 2 ma forse credo sia meglio l'1 ora. Se vuoi andare di punta punta spulciati un po' di book
-
@willygames Il messaggio nell'inbox fa riferimento al "giocato" quindi non devo considerarlo un RF giusto? Semplicemente scommetto in modalità normale e poi il bonus lo calcolo in modalità BR confermi?
-
@ryan01thebest esatto. Scommetti in modalità normale per la qualificante poi BR per il bonus
-
ho beccato il 3-1 sulla promozione che dava 2500 punti, grazie Karius
-
chi ha spolpato Sisal con l’ultima promo batta un colpo
-
@mr-blonde io che avevo 1000 sul real :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@boost non male
-
pure io avevo giocato la promo sul real
-
@gianluca88 io invece il 2-1, maledetto...
-
@jpinkman anche io, un nervoso hahahaha
-
Idem, 2-1 io
-
@gianluca88 anch'io LOL
-
prelevate immediataora che sisal è pericoloso
-
azzeccato il 3 a 1 xD
-
dalla promo del play-six gioca 10€ ricevi 10€ bonus esco con un inaspettato +27 grazie coccinelle !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet