-
@TMBFC aggiungi il commento di Anonymous in cima al post?
-
@spiaeurobet agli ordini
-
@tmbfc sento già la mancanza di Sisal e delle promo natalizie, tu no?
P.s Ho il buono amazon nei miei ordini, ma il codice deve ancora arrivare giusto?
-
@TMBFC ah già, se hai tempo manda una mail di ringraziamento per il buono a [email protected] così li fai contenti
-
@spiaeurobet ma arriva per posta il buono o solo il codice via mail?
-
@tmbfc secondo me solo per email, ma non sono sicuro
-
Serie A
Genoa- Sassuolo, Chievo-Udinese, Fiorentina-Inter, Torino-Bologna, Cagliari-Juventus
Rigore si/no a 3.8/1.35 su betstars/sisal
Rating 98/99%, buone per ripulire eventuali depositi accumulati. -
da Giochi di Carte Vip
ti informo che in data odierna ti abbiamo accreditato il bonus maturato grazie alla promozione Speciale Natale Giochi di Carte.
Per scusarci del ritardo e per augurarti un buon 2018 abbiamo provveduto ad assegnarti 1.000 Sisal Points Extra!
Scopri subito cosa puoi acquistare sul nostro store del Programma Fedeltà.A voi?
-
@tmbfc raga quelli di Vip sono matti, sono troppo buoni, vi giuro mi stanno venendo i sensi di colpa
-
mando subito una mail falsa per mandare in conflitto il mio io
-
Ragazzi vi odio! Chiaramente con affetto...
-
Ho scoperto di essere al livello gran maestro nella sezione carte . Inutile dire che non serve a niente ma come è possibile. Avrò giocato tipo 2 o 3 euro al massimo .
-
@profj94 Anch'io idem. Sarà un errore. Occhio a non prendere il bonus da 2€ in Home sulle carte invece che sulle Scommesse
-
@tmbfc anche tu ? ahahaah !! anche io ho ricevuto la inbox dei 1000 punti extra per scusarsi ... tranquillo lo avevo già notato , comunque grazie dell'avvertimento bomber !!!
-
@profj94 hanno dato pure a me 1000 punti per scusarsi. Ma sono solo per carte, voi che avete fatto?
-
@illyrianking non dice per le carte. Li puoi usare anche per le scommesse ...
-
comunque @SpiaEurobet ho giocato circa 2k in 2 settimane ma ancora non gli piaccio abbastanza a zia sisal.
insisto con quelle sui rigori, e vediamo.. vi invidio molto -
@balzo la nuova identificazione dei conti gioco l'hanno fatta il 3, non so che dirti
-
@spiaeurobet speriamo diano il primo rigore dell'anno al Bologna
-
Ragazzi ho ricevuto una mail nell'inbox in cui c'è il simbolo di Vip dove mi danno 1000 sisal point per scusarsi , sono diventato vip e non me lo hanno detto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet