-
Anche io nulla!
-
@danzakitakita o forse è bello perchè ci sono quelle persone che nonostante non gli cambi nulla e nonostante tu dicessi di non volerlo fare, ti hanno spronato a scommettere tanto?
-
@Ninja1994 L'ho ricevuta anche io e sto iniziando a preoccuparmi da un lato, dall'altro sono tranquillo perchè comunque fino a settimana scorsa ho scommesso un botto...mi sembra strano mi abbiano declassato
-
@scorpion91 ha detto in Sisal VIP:
@Ninja1994 L'ho ricevuta anche io e sto iniziando a preoccuparmi da un lato, dall'altro sono tranquillo perchè comunque fino a settimana scorsa ho scommesso un botto...mi sembra strano mi abbiano declassato
Massi dai..anchio scommetto molto e fino ad ora ho sempre ricevutomle loro promo vip. Voglio essere ottimista dai
-
@scorpion91 io il mese di maggio ho fatto il mio record con 1200 punti, ma da qualche giorno trovo rating pessimi. Come fai tu? Grazie
-
@willygames Guarda sto uscendone matto per trovare qualcosa di buono...ho scommesso qualcosa sul tennis e grazie alle maggiorate di eurobet riesco a contropuntare un pò, ma da questa settimana è un calvario...non riesco proprio a trovare qualcosa >@2...
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
@scorpion91 io il mese di maggio ho fatto il mio record con 1200 punti, ma da qualche giorno trovo rating pessimi. Come fai tu? Grazie
Sono uscite certe surebet sulle amichevoli in qst giorni da paura
-
@ninja1994 scusami... per curiosità... tendenzialmente con quali book sei riuscito a surebettare?
-
@Ninja1994 Ma su mercati come gol/nogol, Un/Ov ecc? o giocando in dutcher su 3 eventi?
-
@salcon77 ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 scusami... per curiosità... tendenzialmente con quali book sei riuscito a surebettare?
non ci crederai ma snai in questi giorni ha sballato spesso
-
@ninja1994 ma te le sei trovato da solo? Sull'oddsmatcher non c'era mai nulla ne sul dutcher. Controllavo di continuo.
-
@ninja1994 Ah ecco perchè... non sono ancora iscritto li. Cmq grazie gentilissimo
-
@willygames non tutti i mercati sono sul dutcher. Probabile che si tratti di qualche mercato differente
-
seppur oscena mi è arrivata una promo lotteria vip oggi quindi perlomeno sul devippaggio possiamo star tranquilli XD
-
Una nuova promo Vip!!! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
... di Valentina Mancini :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
dai speriamo in qualche superpromo per i mondiali..
-
@Ninja1994 anche a me ho tirato un sospiro di sollievo
-
@Ninja1994 anche a me ho tirato un sospiro di sollievo
mmm... ora speriamo inizino a sganciare qualcosa di sfruttabile.
cmq consapevole di andar probabilmente in perdita io l ho giocata la presunta esclusiva di ieri incrociandola con la promo di oggi, giusto cosi per leccare un po
-
Io non l ho ricevuta.. inizio a preoccuparmi! Purtroppo non trovo nessun rating.. voi di solito cercare sul dutcher o a mano?
-
@ryan01thebest questa non l'ho ricevuta nemmeno io. Attendiamo venerdì e in caso prepariamo la corda per impiccarci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet