-
@Ninja1994 anche a me ho tirato un sospiro di sollievo
-
@scorpion91 ha detto in Sisal VIP:
@Ninja1994 anche a me ho tirato un sospiro di sollievo
mmm... ora speriamo inizino a sganciare qualcosa di sfruttabile.
cmq consapevole di andar probabilmente in perdita io l ho giocata la presunta esclusiva di ieri incrociandola con la promo di oggi, giusto cosi per leccare un po
-
Io non l ho ricevuta.. inizio a preoccuparmi! Purtroppo non trovo nessun rating.. voi di solito cercare sul dutcher o a mano?
-
@ryan01thebest questa non l'ho ricevuta nemmeno io. Attendiamo venerdì e in caso prepariamo la corda per impiccarci
-
@defias-bandit onestamente non ne farei una tragedia per l'eventuale devippaggio... Lo sono da marzo e non credo di averci fatto oltre 300€ totali. Per i soldi che ci ho messo, il rischio e il tempo che ci ho dedicato sono discretamente insoddisfatto. Poi spero di rimanere vip, ovviamente, e che da settembre si possano concretizzare per me le cifre che leggevo prima di essere vip
-
@willygames ricordo ancora i 550€ di solo febbraio... bei tempi
-
@JPinkman purtroppo io questo ricordo non ce l'ho
-
-7
-
sisal non ha ancora fatto nessuna promo per i mondiali non demordiamo
-
raga non trovo un rating decente e sto spazzolando da un'ora... vorrei piazzare qualche soldo... c'è qualcuno che ha qualcosa? Grazie in anticipo
-
@willygames Non uso molto Sisal quindi non sono certo possa essere utile, ma la maggioranza dei book offre quota alta sulle favorite inizialmente per poi abbassarla (tendenzialmente è visibile anche sui vari siti con grafici a riguardo come PW365). E' molto utile per le multiple BR su più giorni (es. recente Norvegia punta 1.93 banca 1.6 prima della partita).
Potresti fare qualche esperimento di questo tipo e vedere come va, ovviamente bisogna avere un po' di "occhio" per individuare le quote che si abbasseranno. -
@rickz28 non sono vip ma ho capito che per fare punti su sisal la quota deve essere superiore a 2...e le favorite in genere stanno sotto a quota 2
-
@chopin dipende dalle quote, per farti un esempio di partite con favorite a bancata in calo di questi giorni che ho seguito per altri bonus ci sono Cittadella (-0.35), Norvegia (-0.30 e qualcosa) e Polonia (-0.16 e manca ancora un giorno). Le quote erano tra 1.9 e 2.6 quindi non proprio bassissime, se avessi aspettato a bancare tutte avrei avuto rating superiori a 100 che per fare punti vanno benissimo ovviamente non è una scienza esatta e ti capita Salah che annuncia la sospensione del Ramadan e il Real sale di 0.2
-
Habemus Paci
A me é appena arrivato un bonus sulla ricarica del 20% fino a 50€, a voi? -
@gianluca88 idem:smiling_face_with_open_mouth:
siamo ancora ben lontani dalle ricariche vorrei però -
-
ricevuta da 50
-
Da 50 é giusto xk ultimamente sto trascurando sisal
-
raga ve prego, c'ho 600 euro depositate, postate una qualsiasi roba interessante per smuoverli e taggatemici
-
@cicciobello mi accodo... cerco cerco cerco ma trovo nulla di buono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet