-
@salcon77 molto probabilmente non funziona dividere l'importo perché la differenza tra giocate e vincite è calcolata sull'intero periodo promozionale a quanto pare dai T&C
-
@salcon77 penso che se ne vincessi una delle prime 2 salterebbe all'aria tutto
-
@grigio92 io invece ho capito che il bonus viene dato in tre date prendendo a riferimento il periodo precedente
Dai t&c:
Il bonus sarà erogato in tre differenti date: 20 giugno (competenza 14-18 giugno); 25 giugno (competenza 19-23 giugno); 2 luglio (competenza 24-28 giugno) fino ad un massimo complessivo di 300€ -
Qualcuno che manda una bella email a Paci per risolvere il dilemma?
-
"Il bonus sarà erogato in tre differenti date: 20 giugno (competenza 14-18 giugno); 25 giugno (competenza 19-23 giugno); 2 luglio (competenza 24-28 giugno) fino ad un massimo complessivo di 300€"
Quindi, se non ho capito male si fa in rf 334/100 per 3 volte@grigio92 ha detto in Sisal VIP:
@salcon77 molto probabilmente non funziona dividere l'importo perché la differenza tra giocate e vincite è calcolata sull'intero periodo promozionale a quanto pare dai T&C
non credo, perchè il bonus del primo periodo viene dato prima che finisca il secondo, quindi è impossibile che sommino tutti i periodi per il bonus
-
@gianluca88 anche secondo me, sennò non sarebbero stati messi 3 periodi diversi
-
@defias-bandit prima di stasera non ce la faccio.... se qualcuno fa prima è meglio
-
Bisognerebbe chiamare e mandare email per capire bene cosa intendono...io dopo appena possibile chiamo e vi faccio sapere...naturalmente più siamo ad informarci e meglio è
-
E c'è pure un altro bonus alla fine del messaggio:
"I Bonus non finiscono qui! - Da domani troverai ogni giorni una Card dedicata ad un Girone: scegli l'accoppiata che per te passerà agli ottavi e riceverai un ulteriore bonus sulle giocate effettuate Live e da app o mobile!" :smiling_face_with_open_mouth:L'unica cosa che non ho capito è perchè nella card della promozione chiede pure di selezionare la squadra vincente dei mondiali, nel messaggio non c'è nessun accenno alla cosa.
-
@gianluca88 non lo so, bisognerebbe chiarire questo punto perché è vero quello che dici tu ma è anche vero che c'è scritto 'La promozione è valida dal 14 al 28 giugno 2018' e poi 'Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione.'
-
Questo post è eliminato! -
@grigio92 ha detto in Sisal VIP:
@gianluca88 non lo so, bisognerebbe chiarire questo punto perché è vero quello che dici tu ma è anche vero che c'è scritto 'La promozione è valida dal 14 al 28 giugno 2018' e poi 'Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione.'
Ogni periodo è a sé, perchè nei dettagli c'è scritto chiaramente che sulle giocate dal 14 al 18 danno il bonus il 20, su quelle dal 19 al 23 il 25 e su quelle dal 24 al 28 il 2 luglio.
-
È anche vero che scrivono importo massimo del bonus 300€ ma non specifica se significa massimo 100€ ogni tranche oppure puoi riceverne per esempio 200€/50€/50€ oppure tutte e 300€ in una tranche e poi non ne hai più diritto
-
Io penso che ogni periodo sia a sé, ma il bonus massimo che ti danno è di 300 euro tra tutti e 3 i periodi. Quindi volendo se uno vince la multipla il primo periodo, nel secondo potrebbe comunque ricevere il bonus massimo da 300. Sarebbe comunque da chiarire via mail.
-
Il bonus è di 300 euro max per l'intero periodo però ogni mini periodo è indipendente l'uno dall'altro. Quindi si può iniziare con un RF 334-100 il primo periodo, in caso di vincita su sisal si può aumentare a 668-200 per il secondo periodo, viceversa se si vince su betfair ripetere il processo RF 334-100 anche nel secondo periodo. A questo punto se nel primo e secondo periodo siete così fortunati da vincere su sisal potete fare per l'ultimo periodo un RF 1002-300. Se nel primo periodo vincete su betfair ma nel secondo su sisal, potete fare per l'ultimo periodo un RF 668-200. Le scommesse ovviamente devono essere refertate sempre all'interno del periodo in cui giocate, quindi nel caso del primo periodo (14-18) fate solo scommesse di eventi che iniziano il 14 e terminano max il 18.
Penso di essere stato abbastanza chiaro, ho parlato con il team vip e mi hanno spiegato tutto, se però vogliamo avere una certezza in più può chiamare qualcun altro così siamo serenissimi -
@sbrek grazie mille, molto gentile, adotterò la tua tecnica, se anche ne vincessi solo una delle prime due avrei guadagni maggiori, altrimenti anche solo con 334/100 per 3 volte il guadagno è molto buono
-
@sbrek non s molto d accordo sugli aumenti... Se vinco la prima a quota 3 e ho giocato 335 sono già sopra di 670 euro e cosi via... Nn so se mi sono spiegato... Edit.. A meno che le vincite del primo periodo nn contano nel secondo e il terzo...
-
@jpinkman ha detto in Sisal VIP:
@sbrek grazie mille, molto gentile, adotterò la tua tecnica, se anche ne vincessi solo una delle prime due avrei guadagni maggiori, altrimenti anche solo con 334/100 per 3 volte il guadagno è molto buono
E soprattutto serve molta meno liquidità... sempre se non si vincono le prime due multiple, ma in quel caso ci metterei volentieri tutta la mia liquidità
-
Ragazzi confermo quanto detto da @sbrek ...ho appena parlato al telefono con un operatore e ogni periodo di competenza fa storia a sè...quindi bisogna giocare RF 334/100 nei periodi 14-18-----19/23-----24/28...molta meno liquidità rispetto ad un unico RF 1000/300
Vi ricordo di iniziare a giocare il 14 e non prima -
@Anonymous @Davide caricherete le istruzioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet