-
Bisogna nominare l'Amministratore Condominiale interno a Sisal Vip che stili una Guida....
-
@maci1978 anche io ho 30
-
Comunque il mundialito non è una promo vip, l'ho ricevuta anche io che sono un comune mortale
Cosa bisogna fare per fare punti? E perché si sta pensando di puntare la stessa squadra? -
@thehawk si ok dicevo solo di controllare x non sbagliare
-
@thehawk Andata per brasile!
-
@thehawk infatti non contano altrimenti non sarebbe fattibile come strategia. Come ho già detto prima i mini periodi sono indipendenti l'uno dall'altro quindi anche se hai avuto una vincita su sisal nel primo mini periodo, nel secondo mini periodo quella vincita non viene assolutamente conteggiata
-
Ragazzi non ho capito l'ultima parte del messaggio inviato da Mr. Paci:
"Scegli l'accoppiata che per te passerà agli ottavi e riceverai un ulteriore bonus sulle giocate effettuate Live e da app o mobile!"
Conviene giocare tutto da mobile? -
@chopin Ma come si fa a diventare Vip ? a chi hanno venduto l'anima ?
-
ancora non sò se l'ho ricevuta, ma ditemi che è qualcosa di buono ?
-
@camice84 Dicono di si Io penso a più di un centone
-
@ryan01thebest ha detto in Sisal VIP:
"Scegli l'accoppiata che per te passerà agli ottavi e riceverai un ulteriore bonus sulle giocate effettuate Live e da app o mobile!"
vedremo nella card di domani... tanto la prima multipla prima del 14 non va giocata
@cicciogamer non sappiamo qual'è la regola per diventare VIP. Posso dirti che io ho scommesso tanto a quote alte il mese prima di diventare VIP e poi ho continuato così fino ad ora
@Chopin c'è un montepremi che viene diviso tra le nazionali che riceveranno più punti; i punti vengono dalle nostre giocate ed assegnati alle nazionali che scegliamo. Per farla breve, se tutti noi scegliamo il Brasile, potremmo portarlo a premi e quindi, avendolo scelto, potremmo ricevere un bonus.
-
@willygames quanto più o meno ?
-
@cicciogamer come soldi non saprei dire, mi sembra di aver raggiunto 600punti, ci sono moltipicatori vari da prendere in considerazione, poi dipende dalla quota. Se cerchi parecchi messaggi indietro però trovi qualche messaggio più preciso. Qualcuno aveva pubblicato il proprio ruolino di marcia
-
@willygames il punto non è quanto scommettere, il punto è che di surebet se ne trovano pochissime nell'odds e nel dutcher, bisognerebbe cercarle a mano
Eh mi sa che non diventerò vip, almeno non a breve -
@chopin vero, ma anche se trovi un 97% significa che perdi 3€ scommettendone 100 e sono punti quelli. Se anche ci perdi 20-25€ e diventi vip penso convenga. Io di sure non ne trovo tante, anzi pochissime e mi chiedo come facciano gli altri quindi faccio la scelta di perderci qualcosa. Questo mese per movimentare un po' ho scommesso circa 300€ e qualcosa ho perso. Però considera che già c'è stato un bonus da 50€ e se questa promo mondiale va come deve si potrebbe chiudere a +150/170 con sisal... se dovessi anche perdere 20/30€ per mantenere lo status per me andrebbe bene
-
@willygames ho ancora i 15 euro di bonus legati alla promozione Vodafone e ad oggi non ho ricevuto alcuna mail pur essendo Vip...! Credi possa dipendere dal fatto che non ho ancora usufruito dei 15 euro di bonus?
-
nuovo messaggio sul'altro bonus:
-
@gianluca88 Questa è più rischiosa, per calcolare quanto giocare bisognerebbe sapere in anticipo quali effettivamente passano. Credo sia più fattibile puntare al bonus sino al 50 per evitare di giocare in più e magari ne passa solo una. Senza contare tutta la liquidità che servirà
-
@ilnannea e invece c'è la possibilità di sapere "in anticipo" perchè, visto che la promo è valida per tutta la durata dei gironi, è possibile che le squadre più forti riescano ad essere matematicamente qualificate dopo 2 giornate e quindi si può fare la giocata nella terza giornata con la sicurezza del rimborso
-
@gianluca88 Solo una sì, ma entrambe no.
Oggi dobbiamo scegliere le due del gruppo A, qualcuno più esperto cosa consiglia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet