-
@spiaeurobet speriamo diano il primo rigore dell'anno al Bologna
-
Ragazzi ho ricevuto una mail nell'inbox in cui c'è il simbolo di Vip dove mi danno 1000 sisal point per scusarsi , sono diventato vip e non me lo hanno detto ?
-
@demon23 stessa cosa io... ma temo proprio di no
-
@balzo leggevo da qualche parte che per diventare Vip bisogna giocare a quote >2 , quelle sui rigori hanno sempre quote irrisorie
-
@cicciobello dai non dire così, fammi sognare un po'
-
@SpiaEurobet Dove hai trovato il bonus sul deposito con codice di cui parlavi nel topic discussioni surebet?
-
guarda ti faccio sapere a breve perchè ho sognato come te chiedendo in chat. Se questa Greta si degna di rispondere ti faccio sapere
-
@demon23 per qualche motivo questo mese siamo diventati tutti VIP nei giochi di carte. Ma se sei diventato VIP scommesse dovresti aver ricevuto una promozione poco fa
Le quote >2 valgono per aumentare lo Status VIP, ma per ricevere queste promo serve una benedizione da parte di Massimiliano Paci. La auguro a tutti i ninja@Grigio92 Lo trovi nell'Inbox se sei VIP Scommesse
-
@tmbfc Grazie mille! Evidentemente non arrivano a tutti nello stesso istante. Mi è arrivata ora ma quando ne parlavate nell'altro topic ancora non era arrivato niente.
-
@cicciobello novità?
-
@demon23 sì, le stesse note da tutti (faccina che ride piangendo perchè non so come metterla): siamo vip sui giochi di carte, perchè abbiamo generato una certa mole di gioco, ma non sulle scommesse.
-
1 euro sui giochi di carte è "una certa mole di gioco?!" capo di stozzo!!! XD
-
@spiaeurobet Ma come fai a sapere queste cose tu?
-
Ma non ho capito.. Ora siamo membri vip dei giochi di carte?
-
@demon23 un sacco di persone l’hanno avuta tra cui io..non vale niente, è per i giochi sulle carte
-
@TMBFC vediamo se vale la pena diventare expert anche su Eurobet
@spiaeurobet in email mandata ad Eurobet:
Buonasera, chiedo scusa per il disturbo, se fosse possibile vorrei qualche informazione riguardo il livello expert e master di Eurobet.
In particolare, mi piacerebbe avere qualche esempio di promozione che si ottiene passando ad un livello master e/o expert, perché al momento sono classic e le offerte che trovo non mi spingono a scommettere sul vostro sito.
Mi spiego meglio: per la mole di gioco che faccio solitamente, potrei essere tranquillamente expert se non master, ma le offerte che mi proponete da classic non ne valgono veramente la pena.
Raffrontandovi ad un vostro concorrente come Sisal, esso (essendo io parte del programma vip) mi propone settimanalmente offerte bonus sulla ricarica anche molto importanti con bonus del 20% sul deposito anche fino a 250€.
Con questo, non voglio assolutamente lamentarvi del vostro palinsesto o delle vostre quote (che, detto fra noi, sono meglio di quelle di Sisal), ma appunto vorrei sapere se vale la pena scommettere sul vostro sito per alzare il mio livello, perché se diventando expert passo da un bonus da 30€ su 750€ giocati a uno di 60€ su 1500€, allora non credo ne valga la pena. -
Questo l'hai già visto immagino
-
Facci sapere cosa ti rispondono!
-
Peccato…
-
@spiaeurobet ha detto in Sisal VIP:
@TMBFC vediamo se vale la pena diventare expert anche su Eurobet
@spiaeurobet in email mandata ad Eurobet:
Buonasera, chiedo scusa per il disturbo, se fosse possibile vorrei qualche informazione riguardo il livello expert e master di Eurobet.
In particolare, mi piacerebbe avere qualche esempio di promozione che si ottiene passando ad un livello master e/o expert, perché al momento sono classic e le offerte che trovo non mi spingono a scommettere sul vostro sito.
Mi spiego meglio: per la mole di gioco che faccio solitamente, potrei essere tranquillamente expert se non master, ma le offerte che mi proponete da classic non ne valgono veramente la pena.
Raffrontandovi ad un vostro concorrente come Sisal, esso (essendo io parte del programma vip) mi propone settimanalmente offerte bonus sulla ricarica anche molto importanti con bonus del 20% sul deposito anche fino a 250€.
Con questo, non voglio assolutamente lamentarvi del vostro palinsesto o delle vostre quote (che, detto fra noi, sono meglio di quelle di Sisal), ma appunto vorrei sapere se vale la pena scommettere sul vostro sito per alzare il mio livello, perché se diventando expert passo da un bonus da 30€ su 750€ giocati a uno di 60€ su 1500€, allora non credo ne valga la pena.E fu così che il team manager di Eurobet contattò Massimiliano Paci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet