-
Altro messaggio Vip: a quanto pare basta attivare la card poker world cup per avere 2000 sisal points entro un paio di giorni
-
AAA Cercasi socio che giochi una vincente del mondiale diversa dal brasile in modo da dividere il bonus extra (di cui si parla nel messaggi ricevuto nell'inbox) qualora la squadra vinca il mondiale (offerta del 30%fino a 300 euro)...oppure se qualcuno ha già fatto brasile posso fare Francia o Germania e poi ci mettiamo d'accordo col metodo di pagamento (paypal penso vada bene per tutti) naturalmente solo persone serie grazie
-
@scorpion91 ha detto in Sisal VIP:
AAA Cercasi socio che giochi una vincente del mondiale diversa dal brasile in modo da dividere il bonus extra qualora la squadra vinca il mondiale (offerta del 30%fino a 300 euro)...oppure se qualcuno ha già fatto brasile posso fare Francia o Germania e poi ci mettiamo d'accordo col metodo di pagamento (paypal penso vada bene per tutti) naturalmente solo persone serie grazie
Io ho messo francia
-
@scorpion91 disposto io , ma devo capire cancora come funziona la promo...
-
quindi "GIRONI VIP" ancora aspettiamo a farla?
-
Secondo voi, a quanto potrà ammontare il bonus?
-
@ryan01thebest di che promo?
-
@mr-blonde scusami, mi riferivo a quella che si suddivide in 3 tranche e si sceglie la vincente del mondiale
-
@ryan01thebest non ne ho idea dell'eventuale super bonus ma ancora non ci penserei
-
@mr-blonde ha detto in Sisal VIP:
quindi "GIRONI VIP" ancora aspettiamo a farla?
le squadre bisogna sceglierle subito, per la giocata invece conviene aspettare l'ultima giornata per avere la possibilità di sapere con sicurezza se c'è il rimborso
-
@gianluca88 che scegli? uruguay e russia?
-
@mr-blonde si, ho scelto quelle 2
-
onus Incredibili per i Mondiali Vip di Sisal!
da Scommesse Vipil Mondiale Vip di Sisal è iniziato!
Gioca in multipla pre-match su tutte le partite dei gironi e riceverai un rimborso pari al 30% delle tue giocate non vincenti (quota minima 3,00) effettuate dal 14 al 28 giugno fino ad un massimo di 300€!
Per aderire entra nel Programma Fedeltà , scegli una squadra nella Card "RUSSIA 2018 VIP" e clicca sul pulsante "CONFERMA". Se la squadra scelta vincerà il Mondiale riceverai un ulteriore Bonus EXTRA!
*I Bonus non finiscono qui!
Da domani troverai ogni giorni una Card dedicata ad un Girone: scegli l'accoppiata che per te passerà agli ottavi e riceverai un ulteriore bonus sulle giocate effettuate Live e da app o mobile!
Gioca da Campione!
Massimiliano Paci
come funziona basta fare una doppia durante tutto il torneo?
-
@camice84 sei super ninja, secondo me ce la puoi fare
-
@mr-blonde no credo ho visto 4 promozioni differenti, sicuramente mi impallo, sisal quando fà cosi vuole fregarci
-
@camice84 comunque é una multipla a due eventi con quota minima 3 a rimborso 334/100 per 3 volte in diversi periodi
-
@mr-blonde grazie, adesso devo capire come sfruttarla con le altre tre promo
-
@mr-blonde scegliere la squadra a che serve?
-
@camice84 un super bonus ulteriore ed eventuale che nessuno sa quantificare
-
@mr-blonde invece l'altro punto
Da domani troverai ogni giorni una Card dedicata ad un Girone: scegli l'accoppiata che per te passerà agli ottavi e riceverai un ulteriore bonus sulle giocate effettuate Live e da app o mobile!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet