-
@scorpion91 ok vado per Brasile
-
@scorpion91 fatto, ma poi il bonus sarà uguale per entrambi gli account?
-
Per la promozione "Accoppiata vincente" c'è modo di coprirla o non è sfruttabile?
-
Buona sera ragazzi , il dottor Paci a deciso che io diventassi VIP ora mi chiedo per mantenere lo statuS cosa bisogna fare??
-
@mescal79 scommettere e poi scommettere, fai conto che giugno e luglio buona parte di scommesse le farai con le promozioni sui mondiali
-
@camice84 quindi cosa facile a dirsi e farsi
-
@mescal79 scusa, ma come lo sei diventato? random? quanto hai scommesso gli scorsi mesi?
-
@mescal79 possibilmente a quota 2+
-
@camice84 me lo chiedo anch io diciamo che il mese scorso ho giocato con le slot prima vincendo 350 poi rigiocato alle slot e perso150 , oggi per sbaglio sono entrato e eccoti la coroncina da vips
-
Vi devo confessare che l 11 giugno e anche il mio compleanno quindi a deciso di farmi un bel regalo
-
@mescal79 gente che si impicca per raggiungerlo e mantenerlo
-
-
@camice84 penso proprio di sì, il bonus dovrebbe essere uguale anche perché nel messaggio non parla di bonus in base alla squadra...comunque scelto Germania nell'offerta sulle multiple
-
@scorpion91 non dicevo in base alla squadra, ma in base al tipo di account, certe volte a chi arriva bonus del deposito del 20% fino ad un certa cifra e che un'altra cifra, comuqnue non importa ;-)...
-
x chi come me ha il20% anziché 30, rf500/100 significa non sfruttabile ? ci vogliono responsabilità troppo alte...
-
non so se è già stato detto ma se entrambe le squadre selezionate per la promo "GIRONI VIP" passano il turno il bonus è fino a 100€ ma è comunque calcolato sul giocato, quindi devi giocare 500 per ottenere il massimo
-
Quindi questa dei giorni VIP deve essere Live E da mobile, giusto? Quindi solo live o solo mobile non andrebbe bene?
-
@vagabondo no deve essere per forza sia live che da mobile (app o sito mobile)
-
Scusate, ma per la promo sui gironi vip, l'accoppiata che passa il turno deve essere scelta entro domani? Per la carta A
-
@betbetbet la card del girone A scade oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet