-
piuttosto, Spagna e Portogallo nel girone b?
-
@mr-blonde dato che ci sono tanti soldi da impegnare magari poteva essere d'aiuto il mio consiglio.. comunque una cosa non l'ho capita sulla promo RF.. al primo periodo si fa rf334/100 se la si vinci su sisal è inutile fare nel secondo periodo 668/200 o sbaglio ? dato che il bonus da 300 è ottenibili in 3 tranche e la prima è andata a questo punto del discorso gia a farsi benedire
-
-
@mattoing dovresti calcolare la tua posizione netta se la dovessi vincere
-
@mr-blonde ha detto in Sisal VIP:
@camice84 comunque é una multipla a due eventi con quota minima 3 a rimborso 334/100 per 3 volte in diversi periodi
Il bonus è di 300 euro max per l'intero periodo però ogni mini periodo è indipendente l'uno dall'altro. Quindi si può iniziare con un RF 334-100 il primo periodo, in caso di vincita su sisal si può aumentare a 668-200 per il secondo periodo, viceversa se si vince su betfair ripetere il processo RF 334-100 anche nel secondo periodo. A questo punto se nel primo e secondo periodo siete così fortunati da vincere su sisal potete fare per l'ultimo periodo un RF 1002-300. Se nel primo periodo vincete su betfair ma nel secondo su sisal, potete fare per l'ultimo periodo un RF 668-200. Le scommesse ovviamente devono essere refertate sempre all'interno del periodo in cui giocate, quindi nel caso del primo periodo (14-18) fate solo scommesse di eventi che iniziano il 14 e terminano max il 18.
Penso di essere stato abbastanza chiaro, ho parlato con il team vip e mi hanno spiegato tutto, se però vogliamo avere una certezza in più può chiamare qualcun altro così siamo serenissimi@mattoing, dovrebbe essere cosi
-
@mattoing ha detto in Sisal VIP:
C'è qualche super ninja o comunque un volenteroso che scriva un post da fissare da qualche parte ? sia per la promo sulle multiple sia su quella dell'accoppiata che passa il turno..
Sono 3 giorni che sono incasinatissimo e per lavoro sono stato fuori casa. Sono giusto riuscito ad accettare la promo da 300€ di bonus.
Per la prima promo ho capito che suggerite di fare una multipla @3 con rf334/100, dico bene?
Per la promo dei gironi, che ho appena visto, c'è qualche anima pia che possa riassumere la strategia individuata?Chiedo scusa a tutti per la mia richiesta ma mi è impossibile rileggere i messaggi della discussione.
Grazie mille -
@camice84 ma se dovessi perdere le prime due su Betfair la terza come va impostata?
-
@mr-blonde 1000/300 perchè puoi prendere ancora tutto il rimborso
-
@el_cobra eh, un macello
-
@mr-blonde però avresti già guadagnato parecchio vincendo le prime due multiple... quindi potresti anche accontentarti di meno se non hai tutta quella liquidità
-
@el_cobra ma chi le vince le prime due multiple?
-
@mr-blonde ha detto in Sisal VIP:
@camice84 ma se dovessi perdere le prime due su Betfair la terza come va impostata?
Perdere su Betfair e vincere le multiple penso sia la stessa cosa....
-
@mr-blonde dovresti impostare rf 1002/300, ma diventerebbe una risponsabilità mostrosa poi
-
@el_cobra in realtà quando dico 'vincere la multipla' penso a vincere su Sisal
comunque nel caso di vincere su Betfair due volte sarebbe buono e infatti avrebbe poco senso -
@camice84 speriamo di perderle anche se il mondiale a volte è imprevedibile signori...
-
@mr-blonde vincerle su sisal?
-
@camice84 ahahahahahhah vincere su Betfair!
non pensavo di essere così storto -
@mr-blonde devi sperare di vincere su sisal comunque
-
Ragazzi ma se il rimborso sulle giocate Live sui gironi è fino a 100€ per ogni card che mettono si possono fare bei soldoni!!!
-
@mr-blonde Ah ecco, infatti non capivo se mi stavi prendendo in giro o cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet