-
@cicciobello novità?
-
@demon23 sì, le stesse note da tutti (faccina che ride piangendo perchè non so come metterla): siamo vip sui giochi di carte, perchè abbiamo generato una certa mole di gioco, ma non sulle scommesse.
-
1 euro sui giochi di carte è "una certa mole di gioco?!" capo di stozzo!!! XD
-
@spiaeurobet Ma come fai a sapere queste cose tu?
-
Ma non ho capito.. Ora siamo membri vip dei giochi di carte?
-
@demon23 un sacco di persone l’hanno avuta tra cui io..non vale niente, è per i giochi sulle carte
-
@TMBFC vediamo se vale la pena diventare expert anche su Eurobet
@spiaeurobet in email mandata ad Eurobet:
Buonasera, chiedo scusa per il disturbo, se fosse possibile vorrei qualche informazione riguardo il livello expert e master di Eurobet.
In particolare, mi piacerebbe avere qualche esempio di promozione che si ottiene passando ad un livello master e/o expert, perché al momento sono classic e le offerte che trovo non mi spingono a scommettere sul vostro sito.
Mi spiego meglio: per la mole di gioco che faccio solitamente, potrei essere tranquillamente expert se non master, ma le offerte che mi proponete da classic non ne valgono veramente la pena.
Raffrontandovi ad un vostro concorrente come Sisal, esso (essendo io parte del programma vip) mi propone settimanalmente offerte bonus sulla ricarica anche molto importanti con bonus del 20% sul deposito anche fino a 250€.
Con questo, non voglio assolutamente lamentarvi del vostro palinsesto o delle vostre quote (che, detto fra noi, sono meglio di quelle di Sisal), ma appunto vorrei sapere se vale la pena scommettere sul vostro sito per alzare il mio livello, perché se diventando expert passo da un bonus da 30€ su 750€ giocati a uno di 60€ su 1500€, allora non credo ne valga la pena. -
Questo l'hai già visto immagino
-
Facci sapere cosa ti rispondono!
-
Peccato…
-
@spiaeurobet ha detto in Sisal VIP:
@TMBFC vediamo se vale la pena diventare expert anche su Eurobet
@spiaeurobet in email mandata ad Eurobet:
Buonasera, chiedo scusa per il disturbo, se fosse possibile vorrei qualche informazione riguardo il livello expert e master di Eurobet.
In particolare, mi piacerebbe avere qualche esempio di promozione che si ottiene passando ad un livello master e/o expert, perché al momento sono classic e le offerte che trovo non mi spingono a scommettere sul vostro sito.
Mi spiego meglio: per la mole di gioco che faccio solitamente, potrei essere tranquillamente expert se non master, ma le offerte che mi proponete da classic non ne valgono veramente la pena.
Raffrontandovi ad un vostro concorrente come Sisal, esso (essendo io parte del programma vip) mi propone settimanalmente offerte bonus sulla ricarica anche molto importanti con bonus del 20% sul deposito anche fino a 250€.
Con questo, non voglio assolutamente lamentarvi del vostro palinsesto o delle vostre quote (che, detto fra noi, sono meglio di quelle di Sisal), ma appunto vorrei sapere se vale la pena scommettere sul vostro sito per alzare il mio livello, perché se diventando expert passo da un bonus da 30€ su 750€ giocati a uno di 60€ su 1500€, allora non credo ne valga la pena.E fu così che il team manager di Eurobet contattò Massimiliano Paci
-
@SpiaEurobet P.s. che ruffiano che sei, saresti pure in grado di dire a Snai che hanno le quote migliori sul mercato pur di ricevere una nomina VIP aahhah
-
@mr-cricket devi vedere con mia madre quando ci sono gli spaghetti con le vongole
-
@tmbfc ha detto in Sisal VIP:
@spiaeurobet speriamo diano il primo rigore dell'anno al Bologna
@tmbfc l'hai chiamato sculato.
Io il rigore non ce lo avevo messo mica uffa
-
@spiaeurobet sì ma vanno segnati. Al diavolo sisal VIP. (Per ora persi rigore no di liverpool e bologna, mi pare manchi la lazio)
-
@tmbfc ahhhhhh, pensavo bastasse assegnarli
-
@spiaeurobet mi sono espresso male… ovviamente basta assegnarli (su alcuni book in effetti no), ma io intendevo dire che il primo rigore dell'anno per il Bologna viene ovviamente parato e si prende il 2-0 pochi minuti dopo. Insomma prima viene il Bologna, poi Sisal VIP
-
@tmbfc ahhh ok, non sapevo fossi tifoso del bologna. Rimane il fatto che sei sculato lo stesso
-
@spiaeurobet Aspetto che WH referti la partita poi metto uno screen
-
@SpiaEurobet 3/3 figliuolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet