-
@grigio92 Con botte da 1000/300 sicuramente si massimizzerebbe il guadagno in caso di vincita della multipla.. però avresti migliaia di euro su sisal e a meno che non abbia moltissima liquidità bisogna poi rispostarla su betfair per coprire la responsabilità della seconda...
Quindi io credo che la prima la farò da 500/150, poi se vinco ne faccio altre due negli altri periodi, se perdo ne basta solo un'altra uguale nel secondo periodo.
Ognuno poi si fa i calcoli in base alla propria situazione... -
I have a dream
"Vincere le prime 2 puntate su sisal"
La cash race mi chiama -
@gardo lo sai che se succede, come minimo ti sei bruciato 2000 euro di resp su Betfair e te ne servono almeno altrettanti per la terza multipla vero???
-
-
@gardo per non parlare delle scommesse sui gironi e quelle delle ricorrenti degli altri book!!! Ci vogliono i big money su betfair e betflag qua!!!!
-
ultima cosa dai: se scazzo la prima multipla da 334/100, gioco la seconda a 334/100 e se scazzo anche questa finisco giusto? altrimenti se prendo la seconda vado di 668/200
-
-
@mr-blonde ha detto in Sisal VIP:
ultima cosa dai: se scazzo la prima multipla da 334/100, gioco la seconda a 334/100 e se scazzo anche questa finisco giusto? altrimenti se prendo la seconda vado di 668/200
Ma hai 30% fino a 300€?
-
@gardo si ma mi sono confuso in maniera assurda
-
@mr-blonde se scazzi anche la seconda giochi anche la terza da 334/100
-
@mr-blonde ha detto in Sisal VIP:
@gardo si
E allora se perdi sia la prima che la seconda su sisal, devi farne una nel terzo periodo sempre 334/100
-
-
qualche anima pia così gentile da fare un riassunto sul come sfruttare al meglio le 3 promo di sisal VIP? magari con un nuovo thread apposito solo per le promo mondiali? questa discussione è ormai impossibile da seguire e gli esami non lasciano il tempo necessario a studiarsi le cose per bene.
-
@lorenzo94 Multipla VIP: come già scritto da @sbrek ---->Il bonus è di 300 euro max per l'intero periodo però ogni mini periodo è indipendente l'uno dall'altro. Quindi si può iniziare con un RF 334-100 il primo periodo, in caso di vincita su sisal si può aumentare a 668-200 per il secondo periodo, viceversa se si vince su betfair ripetere il processo RF 334-100 anche nel secondo periodo. A questo punto se nel primo e secondo periodo siete così fortunati da vincere su sisal potete fare per l'ultimo periodo un RF 1002-300. Se nel primo periodo vincete su betfair ma nel secondo su sisal, potete fare per l'ultimo periodo un RF 668-200. Le scommesse ovviamente devono essere refertate sempre all'interno del periodo in cui giocate, quindi nel caso del primo periodo (14-18) fate solo scommesse di eventi che iniziano il 14 e terminano max il 18.
Penso di essere stato abbastanza chiaro, ho parlato con il team vip e mi hanno spiegato tutto, se però vogliamo avere una certezza in più può chiamare qualcun altro così siamo serenissimi.
Aggiungo quota min totale di 3, ovviamente solo partite dei mondiali.Gironi VIP: ogni giorno fino al 19 tramite l'apposita card scegli l'accoppiata che passerà agli ottavi di ogni girone. Verso la fine dei gironi quando matematicamente si sapranno già le prime due posizioni o almeno una, giochi live da app o mobile sul rispettivo girone. Se ne hai presa una hai un ritorno sul giocato (da giocare in modalità normale quindi) del 20% fino a 50, se le hai prese entrambe fino a 100. Quota minima 2.
Dovrebbe essere ripetibile per ogni girone ma è da confermare. -
@zacrabor Il post è chiarissimo....però è peggiorata la mia Autostima.....Non sto capendo più niente....Aiuto............
-
@zacrabor per quanto riguarda quella sui gironi, per ricevere i 100€, rimane valida la scommessa da 250€, oppure bisogna scommetterne altri 250€ (totale 500€) nel caso in cui si abbia la certezza che entrambe le scelte si siano qualificate?
mentre per la promo MUNDIALITO non serve fare nulla di specifico in quanto le scommesse che si faranno per le altre 2 promo faranno classifica già di loro. giusto?
comuqnue grazie per il riassuntone!
-
@lorenzo94 ha detto in Sisal VIP:
@zacrabor per quanto riguarda quella sui gironi, per ricevere i 100€, rimane valida la scommessa da 250€, oppure bisogna scommetterne altri 250€ (totale 500€) nel caso in cui si abbia la certezza che entrambe le scelte si siano qualificate?
mentre per la promo MUNDIALITO non serve fare nulla di specifico in quanto le scommesse che si faranno per le altre 2 promo faranno classifica già di loro. giusto?
bisogna giocare 500 per avere i 100 dato che ti danno il 20% della somma giocata live
-
@lorenzo94 Se entrambe si qualificano devi scommettere 500 in totale per ricevere 100. Il ritorno è sempre del 20% sul giocato.
Per il mundialito seleziona il Brasile come abbiamo fatto tutti. Ovviamente più scommetti più punti fai accumulare alla tua squadra. -
ma quindi è lecito giocare le ultime partite del girone per la live magari a risultato acquisito per quanto riguarda chi passa? non hanno messo scadenze
-
@ninja1994 così sembra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet