-
@betbetbet no tranquillo
-
avete gia giocato la prima multipla ? in rf 334/100 mi esce un profitto di 35/38€ scegliendo la prima a rf alto e la seconda a quota bassa e rating alto, mi devo accontentare ?
-
@mattoing mi sembra buona
-
mi sono appena accorto di aver fatto una stupidata, un mio amico mi ha chiesto di giocargli la classica schedina da 3 euro, può influire sulla promozione della nostra multipla nel caso la vincesse (anche se dubito essendo da 11 eventi)?
-
@rikininja influisce solo se contiene tutte partite dei mondiali
-
@salcon77 contine solo partite dei mondiali, in realtà pensandoci nel caso la vincesse non dovrebbe cambiare niente, mentre se la perdesse dovrei considerare nell'importo 1 euro di rimborso dato da quella schedina che vabbè non mi cambia la vita. Seguendo questo ragionamento in teoria dovrei avere ragione.
Il bonus è di 300 euro max per l'intero periodo però ogni mini periodo è indipendente l'uno dall'altro. Quindi si può iniziare con un RF 334-100 il primo periodo, in caso di vincita su sisal si può aumentare a 668-200 per il secondo periodo, viceversa se si vince su betfair ripetere il processo RF 334-100 anche nel secondo periodo. A questo punto se nel primo e secondo periodo siete così fortunati da vincere su sisal potete fare per l'ultimo periodo un RF 1002-300. Se nel primo periodo vincete su betfair ma nel secondo su sisal, potete fare per l'ultimo periodo un RF 668-200. Le scommesse ovviamente devono essere refertate sempre all'interno del periodo in cui giocate, quindi nel caso del primo periodo (14-18) fate solo scommesse di eventi che iniziano il 14 e terminano max il 18.
Penso di essere stato abbastanza chiaro, ho parlato con il team vip e mi hanno spiegato tutto, se però vogliamo avere una certezza in più può chiamare qualcun altro così siamo serenissimi -
@RikiNinja dipende quando termina l'ultima partita. Nel caso fosse vincente, influirebbe nel rimborso del periodo dell'ultima partita
-
@rikininja ok ... impatto minimo quindi
-
@gardo se sfora nel periodo 2 è un caso limite poiché la giocata è stata fatta nel periodo 1. In ogni caso mi pare di capire che l impatto sarebbe minimo
-
@salcon77 @Gardo grazie mille!!
-
Un ottimo +47 sulla prima multipla senza patemi un consiglio a tutti: su betflag ci sono degli sconti sulle commissioni..io le ho al 2% e credetemi che su bancate così alte i guadagni aumentano di parecchio naturalmente modificate manualmente le commissioni nel multiplicatore
-
Eh, ma c'è pure la cash race
-
anche io non so se usare betfair per la cash race o betflag con commissioni basse...
-
La prima multipla l'avete giocata tutti da 334/100?
-
@scorpion91 ha detto in Sisal VIP:
Un ottimo +47 sulla prima multipla senza patemi un consiglio a tutti: su betflag ci sono degli sconti sulle commissioni..io le ho al 2% e credetemi che su bancate così alte i guadagni aumentano di parecchio naturalmente modificate manualmente le commissioni nel multiplicatore
Come fai a controllare le commissioni?
-
@mr-blonde per esempio, se ora bancassi su Betflag avrei un guadagno aggiuntivo pari al primo bonus della cash race
-
@defias-bandit allora corri subito su betflag
-
@Grigio92 Vai su "I miei dati" --> "I miei bonus" --> "VIP SYSTEM EXCHANGE"
-
A che RF siete arrivati? io avevo trovato un 45.4 ma la bancata è improvvisamente salita di 0.05 ed è sceso a 41.7; Ho rinviato.
-
@ankilo ci sono 4 giorni di tempo... Al momento trovo solo rf sui 40 circa... Io direi che qualcosa meglio si può trovare soprattutto con betflag a 1.75
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet