-
Buongiorno ragazzi, per quanto riguarda l'accoppiata da scegliere per il gruppo D, cosa scegliamo, Argentina - Croazia?
-
-
@el_cobra Sicuramente sarà quella, attendiamo qualcun altro
-
Argentina e Croazia sono nettamente favorite
-
quindi raga ricapitolando, per quanto riguarda la promo sui gironi piu tardi possiamo giocare la live da mobile (250€ @2 minimo)sulle partite del girone b e riceveremo un altro bonus del 20% se passa o spagna o Portogallo? e cosi per tutti i gironi a, b, c, d, e,f, g, h <3?
-
@ninja1994 si
-
@mr-blonde ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 si
piu ci penso e piu mi rendo conto che è una promo fantastica, altro che le poverate di stanleybet XD
-
qualcuno la multipla prematch la già fatta? guadagno?
-
@camice84 per il primo periodo della promozione sono riuscito ad ottenere un guadagno di 49€ (ovviamente devo prima attendere il rimborso)
-
-
immagino tutti con russia X e belgio 1
-
@anonymous non avevo fatto cosa tu fossi in questa grande famiglia... mi fa piacere
-
Raga io ho giocato l Australia stamattina 300/90 con il Belgio e ho più di 80 di guadagno....
-
@thehawk che razza di quote hai beccato?
-
@grigio92 stamattina l Australia era a 13 e si bancava a 11.5 su betflag e 12 su betfair... Ho smezzato la bancata sui 2 book per far fronte alla resp ma ne è valsa la pena
-
Scusatemi, per i gironi, non bisogna giocare nella terza giornata del girone per avere le idee più chiare su chi riesce a passare?
-
@thehawk è resistita parecchie ore la sure sull'Australia, ci ho messo qualche centone stanotte
-
@betbetbet guarda se avessi avuto I soldi avrei fatto anche una 1000/300 direttamente il problema era che ci volevano 15k di respons e cmq nn credo che sisal mi avrebbe fatto puntare così tanto
-
Scusatemi, per i gironi, non bisogna giocare nella terza giornata del girone per avere le idee più chiare su chi riesce a passare?
I primi 250 li puoi giocare quando vuoi, eventualmente dopo che saprai se le 2 squadre pronosticate passano entrambe allora giochi altri 250€ ,cosi avendo giocato 500€ totali sul girone potrai avere il 20% cioè 100€
-
Per le live consiglio di suddividere le puntate,altrimenti i 250 vanno in accettazione e diventa fastidioso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet