-
ragazzi, vedo che qualcuno ha scritto che i mini periodi non sono indipendenti l'uno dall'altro. com'è questa storia? qualcun altro ha chiamato l'assistenza e ha ricevuto risposte diverse da quelle che hanno dato a me??? mi riferisco alla multipla di sisal ovviamente, perchè dobbiamo vedere bene come regolarci per il secondo mini periodo!
-
@sbrek certo che questo è da sapere con certezza
-
Ragazzi io giochero solo partite con alta prob di perdere la doppia per evitare problemi. Tipo la prima avevo l Australia. Se per caso vinco la seconda gioco solo sui gironi
-
@sbrek io se vinco la prima (mi manca solo il belgio), farò da cavia nel secondo periodo con una rf 100/30 penso
-
@ryan01thebest ha detto in Sisal VIP:
Ragazzi purtroppo causa infortunio ho seguito poco la discussione.
Confermatemi se è giusto proseguire in questa maniera.
Gioco doppia Rf 335/100, nel mio caso con quota 4.
Una partita la ho oggi, e l'altra il 18 alle 17.00.
Tutto giusto? Sbaglio qualcosa? Posso procedere? Scusate ma è la prima volta che sono costretto a bancare 1k ri sponsabilità su betflag334/100
-
800 999 445 questo è il numero dell'assistenza vip, se qualcuno volesse fare una chiamata..così stiamo tutti più tranquilli. in passato ci sono state risposte contrastanti da parte degli operatori, spero non sia questo il caso dato che l'operatore con cui ho parlato io si è confrontato con un superiore, però mai dire mai
-
@sbrek io ho scritto stamattina e sto attendendo risposta
-
@mugiwara11 buona fortuna.. Via mail mi hanno risposto dopo 5 giorni
-
@sbrek allora dopo chiamo
-
@sbrek Una considerazione..... Ma se la prima tranche di bonus la pagano il 19 come fanno a fare i conti dei periodi successivi?? Io credo proprio che siano indipendenti, in ogni caso ti ripeto io con Sisal ho avuto brutte esperienze in passato e se vinco la seconda (la prima la ho già persa) la terza non la gioco e mi concentro sui gironi
-
Il primo rimborso bonus dovrebbe arrivare giorno 19.
-
@ankilo ok ho modificato!!! cmq il ragionamento è sempre lo stesso!!!
-
@thehawk ti capisco benissimo, il problema è che la promozione è scritta con i piedi, per questo sarebbe meglio avere più conferme possibili
-
@sbrek qualche giorno fa ho scritto alla mail vip, paci mi ha risposto dopo qualche l'ora. Il sistema che hai scritto te è corretto
-
-
Stranamente il Brasile è primo al mundialito
-
@dado93giu ha detto in Sisal VIP:
@sbrek qualche giorno fa ho scritto alla mail vip, paci mi ha risposto dopo qualche l'ora. Il sistema che hai scritto te è corretto
Non é che potresti postare la mail ricevuta in cui é spiegato?
Ho fatto l'esempio di un'eventuale vincita nel primo periodo e di un'eventuale perdita nel secondo periodo con un importo maggiore di 670€. Mi è stato risposto che avrei ricevuto un rimborso pari al 30% dell'importo giocato nel secondo periodo.
Più o meno il riassunto è questo. In ogni caso, se avete dubbi chiedete
Il rimborso massimo ottenibile è comunque di 300€, quindi secondo me si può fare direttamente (non ha senso) un rf 1000/300 oppure giocare 334/100 se si vince fare 668/200 e se si vince ancora 1000/300 il terzo periodo -
Ma quella promozione dei 1500 sisal points, delle 9 new slots dove si trova?
-
Sta andando bene per il Brasile la promo mundialito:
-
per il gruppo F chi selezionate oltre alla germania?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet