-
@mugiwara11 buona fortuna.. Via mail mi hanno risposto dopo 5 giorni
-
@sbrek allora dopo chiamo
-
@sbrek Una considerazione..... Ma se la prima tranche di bonus la pagano il 19 come fanno a fare i conti dei periodi successivi?? Io credo proprio che siano indipendenti, in ogni caso ti ripeto io con Sisal ho avuto brutte esperienze in passato e se vinco la seconda (la prima la ho già persa) la terza non la gioco e mi concentro sui gironi
-
Il primo rimborso bonus dovrebbe arrivare giorno 19.
-
@ankilo ok ho modificato!!! cmq il ragionamento è sempre lo stesso!!!
-
@thehawk ti capisco benissimo, il problema è che la promozione è scritta con i piedi, per questo sarebbe meglio avere più conferme possibili
-
@sbrek qualche giorno fa ho scritto alla mail vip, paci mi ha risposto dopo qualche l'ora. Il sistema che hai scritto te è corretto
-
-
Stranamente il Brasile è primo al mundialito
-
@dado93giu ha detto in Sisal VIP:
@sbrek qualche giorno fa ho scritto alla mail vip, paci mi ha risposto dopo qualche l'ora. Il sistema che hai scritto te è corretto
Non é che potresti postare la mail ricevuta in cui é spiegato?
Ho fatto l'esempio di un'eventuale vincita nel primo periodo e di un'eventuale perdita nel secondo periodo con un importo maggiore di 670€. Mi è stato risposto che avrei ricevuto un rimborso pari al 30% dell'importo giocato nel secondo periodo.
Più o meno il riassunto è questo. In ogni caso, se avete dubbi chiedete
Il rimborso massimo ottenibile è comunque di 300€, quindi secondo me si può fare direttamente (non ha senso) un rf 1000/300 oppure giocare 334/100 se si vince fare 668/200 e se si vince ancora 1000/300 il terzo periodo -
Ma quella promozione dei 1500 sisal points, delle 9 new slots dove si trova?
-
Sta andando bene per il Brasile la promo mundialito:
-
per il gruppo F chi selezionate oltre alla germania?
-
@willygames germania svezia, anche se il messico....
-
@willygames io ho fatto Germania-Messico
-
mi stuzzica il messico. Grazie @Mr-Blonde @gianluca88
-
@willygames anch'io messico
-
@bad69 Programma fedeltà, Bonus New Slot, aderisco
-
@willygames io aspetto la fine della partita della Germania e decido
-
Questo post è eliminato!