-
@ninja1994 Grazie per la info
-
se si vince la prima multipla su sisal la seconda và và fatta n RF 668/200 giusto?
-
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
@cicciobello ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 che rating medio hai trovato? le quote sisal live sono una catastrofe
confermo... usando marathon sono andato in perdita in media di 15 euro per giocata. odio le live, mi hanno fatto perdere un sacco di tempo!!
In teoria se passa almeno una delle squadre per girone giadagnerò:
8(gironi) X 50(bonus 20%250)=400€ di bonus
perdite live:15*8=120guadagno netto 400-120=280
poi ovviamente si sommeranno i guadagni nel momento in cui giochero altri 250€ quando saprò di aver azzeccato 2 squadre su 2
vi auguro di far meglio di me, considerate che ho 2 account vip a disposizione quindi il mio lavoro è raddoppiato e non ho avuto moltq voglia di aspettare rating migliori
Hai fatto tutto con marathon per contropuntare?
-
@ninja1994 che rating medio hai trovato? le quote sisal live sono una catastrofe
confermo... usando marathon sono andato in perdita in media di 15 euro per giocata. odio le live, mi hanno fatto perdere un sacco di tempo!!
poi ovviamente si sommeranno i guadagni nel momento in cui giochero altri 250€ quando saprò di aver azzeccato 2 squadre su 2
vi auguro di far meglio di me, considerate che ho 2 account vip a disposizione quindi il mio lavoro è raddoppiato e non ho avuto moltq voglia di aspettare rating migliori
Si sono stato costretto...con gli altri book i rating erano da fame, forse betfair potrebbere essere una buona alternativa
-
@camice84 dovrebbe.. In ogni caso ti consiglio di rigiocare in RF 334/100 e in caso di perdita su sisal vedere se effettivamente ti vengono accreditati i 100 di bonus il rispettivo giorno
-
Si sono stato costretto...con gli altri book i rating erano da fame, forse betfair potrebbere essere una buona alternativa
Beh alla fine se hai perso 15 euro per qualificante vuol dire che in media hai giocato a rating 97% quindi ottimo (date le imbarazzanti quote di sisal)
-
io per ora ne ho piazzate 5 con un rating medio del 90
tutte bancate su bf -
Non ci posso credere sono di nuovo VIP
Ciao a tutti amici della VIP GANG è tornato un VIP in città
@rossoblù il mio addio è stato così breve che non hai avuto nemmeno il tempo di togliermi dalla lista che mi hanno rivippato
-
@natty quanto hai scommesso sto periodo?
PS: leva il nome -
@natty ciao ti posso chiedere come hai fatto visto che anche io sono stato tagliato fuori?
-
-
@darth-vader Grazie per la segnalazione bro,
@marco96ninja ha detto in Sisal VIP:
@natty ciao ti posso chiedere come hai fatto visto che anche io sono stato tagliato fuori?
Comunque Devippato 10 giorni fa e rivippato oggi stavolta finally dal mio account, prima ero da quello della "morosa" CIT. @Valdivia11
@Darth-Vader Consiglio per chi vuole diventare vip: storia simile a quando mi hanno vippato mesi fa quindi ho giocato movimentato un bel po' e ho surebettato pesante (leggo tra i movimenti puntate a quote 3 sul tennis e quote 4 sul calcio dove ho giocato 400/500€ più di una volta tutto questo a giugno ) e poi sto andando pesante con i mondiali, quindi molte bancate per finire la Cash race, le ultime che ho fatto sono state le condizionate di ieri con la puntata del goal si Svizzera e stamattina una sure con Bet365, dopo 3 ore ricevo il messaggio
Mi sono perso le prime promo dei mondiali ma va bene così, non potevo accettare il fatto che sono VIP da mesi e mi devippano proprio ai Mondiali lol
-
@natty grazie, devo cominciare a puntare pesante su sisal mi sa:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@darth-vader Diciamo che, eccetto i parenti di Paci e i figli sparsi per il mondo della Milfona Mancini, qui siamo vip tutti per questo motivo più o meno
-
@darth-vader anche tu sei stato devippato?
-
@marco96ninja no io non sono mai stato vip
-
@darth-vader ah ok purtroppo se non carichi ti sbattono fuori
-
@natty come hai scoperto che non eri più VIP? perchè mi sa che a me lo hanno tolto
-
@camice84 dovrebbe.. In ogni caso ti consiglio di rigiocare in RF 334/100 e in caso di perdita su sisal vedere se effettivamente ti vengono accreditati i 100 di bonus il rispettivo giorno
non scusa non ti seguo, su sisal ho vinto la prima multipla, la seconda potrei farla 668/200, qual'è il problema adesso, mi sfugge qualcosa?
-
Oggi dovrebbe arrivare il rimborso, se qualcuno lo vedo faccia un cenno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet