-
Non ci posso credere sono di nuovo VIP
Ciao a tutti amici della VIP GANG è tornato un VIP in città
@rossoblù il mio addio è stato così breve che non hai avuto nemmeno il tempo di togliermi dalla lista che mi hanno rivippato
-
@natty quanto hai scommesso sto periodo?
PS: leva il nome -
@natty ciao ti posso chiedere come hai fatto visto che anche io sono stato tagliato fuori?
-
-
@darth-vader Grazie per la segnalazione bro,
@marco96ninja ha detto in Sisal VIP:
@natty ciao ti posso chiedere come hai fatto visto che anche io sono stato tagliato fuori?
Comunque Devippato 10 giorni fa e rivippato oggi stavolta finally dal mio account, prima ero da quello della "morosa" CIT. @Valdivia11
@Darth-Vader Consiglio per chi vuole diventare vip: storia simile a quando mi hanno vippato mesi fa quindi ho giocato movimentato un bel po' e ho surebettato pesante (leggo tra i movimenti puntate a quote 3 sul tennis e quote 4 sul calcio dove ho giocato 400/500€ più di una volta tutto questo a giugno ) e poi sto andando pesante con i mondiali, quindi molte bancate per finire la Cash race, le ultime che ho fatto sono state le condizionate di ieri con la puntata del goal si Svizzera e stamattina una sure con Bet365, dopo 3 ore ricevo il messaggio
Mi sono perso le prime promo dei mondiali ma va bene così, non potevo accettare il fatto che sono VIP da mesi e mi devippano proprio ai Mondiali lol
-
@natty grazie, devo cominciare a puntare pesante su sisal mi sa:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@darth-vader Diciamo che, eccetto i parenti di Paci e i figli sparsi per il mondo della Milfona Mancini, qui siamo vip tutti per questo motivo più o meno
-
@darth-vader anche tu sei stato devippato?
-
@marco96ninja no io non sono mai stato vip
-
@darth-vader ah ok purtroppo se non carichi ti sbattono fuori
-
@natty come hai scoperto che non eri più VIP? perchè mi sa che a me lo hanno tolto
-
@camice84 dovrebbe.. In ogni caso ti consiglio di rigiocare in RF 334/100 e in caso di perdita su sisal vedere se effettivamente ti vengono accreditati i 100 di bonus il rispettivo giorno
non scusa non ti seguo, su sisal ho vinto la prima multipla, la seconda potrei farla 668/200, qual'è il problema adesso, mi sfugge qualcosa?
-
Oggi dovrebbe arrivare il rimborso, se qualcuno lo vedo faccia un cenno
-
@gardo arriva domani!
da oggi si può fare la seconda multipla però -
esatto... ieri a mezzanotte avevo trovato una multipla da 52€ ma per sicurezza volevo attendere qualche ora
-
mi hanno appena risposto per email:
i periodi sono completamente indipendenti
i bonus verranno calcolati separatamente ma il totala non potrà comunque superare il complessivo di 300euroio farò 3 multiple 500/100 (ho il 20% ), indipendentemente dal fatto che vinca o perda su sisal
-
@mugiwara11 il primo periodo è passato, devi puntare a 200€ di rimborso per questo secondo
-
@willygames il primo periodo ho fatto 500/100 e ho perso su sisal
nel secondo perchè dovrei mettere 200 (se avessi vinto su sisal) come rimborso se il massimo che mi daranno sarà 100? -
Raga per conferma.. Ho vinto su betfair la prima multipla 335/100, da oggi si può fare la seconda giusto? Se si sempre 335/100, ricordo bene?
-
@ninja1994 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet