-
esatto... ieri a mezzanotte avevo trovato una multipla da 52€ ma per sicurezza volevo attendere qualche ora
-
mi hanno appena risposto per email:
i periodi sono completamente indipendenti
i bonus verranno calcolati separatamente ma il totala non potrà comunque superare il complessivo di 300euroio farò 3 multiple 500/100 (ho il 20% ), indipendentemente dal fatto che vinca o perda su sisal
-
@mugiwara11 il primo periodo è passato, devi puntare a 200€ di rimborso per questo secondo
-
@willygames il primo periodo ho fatto 500/100 e ho perso su sisal
nel secondo perchè dovrei mettere 200 (se avessi vinto su sisal) come rimborso se il massimo che mi daranno sarà 100? -
Raga per conferma.. Ho vinto su betfair la prima multipla 335/100, da oggi si può fare la seconda giusto? Se si sempre 335/100, ricordo bene?
-
@ninja1994 si
-
@mugiwara11 siccome hai scritto "farò" pensavo dovessi farne ancora 3
@Ninja1994 corretto
-
io l'ho già piazzata per un +45 e ci ho messo veramente poco
-
@mr-blonde io sono indeciso sulla prima... vorrei perdere su sisal per come stanno andando questi mondiali è difficile perdere anche a quota 3.5/4
-
@mr-blonde ha detto in Sisal VIP:
@gardo arriva domani!
da oggi si può fare la seconda multipla peròGiusto, pensavo fosse il 20
-
solo per informazione, in che giorni più o meno consigliate di scommettere per le promo live sui gironi?
Verso fine Giugno? -
@ninjaraiden dal 25 in poi quando inizia la terza giornata
-
@mugiwara11 potresti pubblicare l'email per favore?
-
@willygames appunto, trova la prima quota buona che trovi e o la va o la spacca tanto tutto puó essere in un mondiale
-
@mr-blonde infatti.. alla fine 44.90 e via... questa la vinco su sisal, me la sento. Ho preferito chiuderla oggi così non ci penso più
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
@mr-blonde infatti.. alla fine 44.90 e via... questa la vinco su sisal, me la sento. Ho preferito chiuderla oggi così non ci penso più
Fatta anchio con quelle cifre con un match di oggi sperando subito di perderla..
-
Per il gruppo H chi scegliete? Polonia - Colombia non sono male...
-
Per la multipla bisogna mettere per forza partite del mondiale?
-
@willygames aspetta la fine delle due partite e decidi è più facile no???
-
@grigio92 si devono essere del mondiale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet