-
@mr-blonde io sono indeciso sulla prima... vorrei perdere su sisal per come stanno andando questi mondiali è difficile perdere anche a quota 3.5/4
-
@mr-blonde ha detto in Sisal VIP:
@gardo arriva domani!
da oggi si può fare la seconda multipla peròGiusto, pensavo fosse il 20
-
solo per informazione, in che giorni più o meno consigliate di scommettere per le promo live sui gironi?
Verso fine Giugno? -
@ninjaraiden dal 25 in poi quando inizia la terza giornata
-
@mugiwara11 potresti pubblicare l'email per favore?
-
@willygames appunto, trova la prima quota buona che trovi e o la va o la spacca tanto tutto puó essere in un mondiale
-
@mr-blonde infatti.. alla fine 44.90 e via... questa la vinco su sisal, me la sento. Ho preferito chiuderla oggi così non ci penso più
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
@mr-blonde infatti.. alla fine 44.90 e via... questa la vinco su sisal, me la sento. Ho preferito chiuderla oggi così non ci penso più
Fatta anchio con quelle cifre con un match di oggi sperando subito di perderla..
-
Per il gruppo H chi scegliete? Polonia - Colombia non sono male...
-
Per la multipla bisogna mettere per forza partite del mondiale?
-
@willygames aspetta la fine delle due partite e decidi è più facile no???
-
@grigio92 si devono essere del mondiale
-
-
Appena fatta la seconda multipla per un guadagno stimato di 62 euro! Certo che le commissioni al 2% su betflag sono fantastiche
PS: ragazzi un consiglio...le ultime partite del girone si giocheranno in contemporanea per ogni giorne, fossi in voi già da stasera con Russia v Egitto, inizierei a giocare almeno 150/200 sul secondo turno per tutto i giorni, altrimenti potreste rischiare di trovarvi a giocare 500 avendo a disposizione solo 2 partite in contemporanea (magari alle 16 mentre siete al lavoro )...anche perchè per come è andato il primo turno, difficilmente non beccheremo neanche una qualificata agli ottavi
-
@scorpion91 però ho notato che i vari gironi giocano ad orari differenti. Forse non ho capito bene il tuo commento
-
@NinjaRaiden Sì quello sì, però ad esempio Francia, Australia, Perù e Danimarca giocheranno tutte in contemporanea alle 16...se dovessimo giocare 500€ su 2 partite in contemporanea tra l'altro spezzettando gli importi altrimenti rischi che vadano in approvazione manuale, potresti perdere molto e non trovare buone quote con conseguente diminuzione dei guadagni invece giocando un po' alla volta dal secondo turno fai le cose con calma, puoi trovare più quote decenti avendo a disposizione il doppio delle partite e ci guadagni in salute
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
Per il gruppo H chi scegliete? Polonia - Colombia non sono male...
stasera dopo i match la giochiamo. sulla carta colombia e polonia vanno prese
-
@scorpion91 però scusami, quelle due partite da te citate fanno parte del girone C, non dovremmo semplicemente scommettere 250€ su una sola delle due visto che la promo è 250€ per girone?
-
@ninjaraiden ha detto in Sisal VIP:
@scorpion91 però scusami, quelle due partite da te citate fanno parte del girone C, non dovremmo semplicemente scommettere 250€ su una sola delle due visto che la promo è 250€ per girone?
se ne prendi 2 dovrai giocare 500euro dato che danno il 20% fino a 100
-
raga approposito di gironi...se uno ha dimenticato le squadre che ha selezionato come si fanno a vedere? devo perforza contattarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet