-
@ryan01thebest si, se sta in vantaggio domani si potrebbero scommettere anche gli altri 250 sull'uruguay...
-
@ninja1994 Ma vi serve sapere per pura curiosità oppure per la promo? perchè neanche io ricordo cosa ho puntato:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ryan01thebest ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 Ma vi serve sapere per pura curiosità oppure per la promo? perchè neanche io ricordo cosa ho puntato:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Per la promo ovviamente:) solo sapendo chi ci siamo giocati possiamo fare la seconda giocata di 250€ per avere altri 50 di bonus
-
@ninja1994 ma probabilmente la secoda qualificata del girone della Russia uscirà l'ultima giornata. Tu scommetto 500€ lo stesso?
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 ma probabilmente la secoda qualificata del girone della Russia uscirà l'ultima giornata. Tu scommetto 500€ lo stesso?
Domani gioco altri 250 in live sull uruguay in base al risultato
-
@ninja1994 Hai ragione, che stupido!
Domanda da ignorante in materia, da quando si può sapere se le due squadre di ogni girone sono matematicamente passate o meno?
Domani giochi 250 su qualsiasi scommessa nella partita uruguay v arabia saudita? -
Ho perso la multipla avevo x russia esco con +48
-
[censored] 2 raga in chat mi dicono che nn si possono sapere le squadre selezionate
-
Idem, mi hanno appena risposto che non c'è un archivio.
-
@Ninja1994 non ti resta che fare uno sforzo mnemonico.
-
Proviamo a comtattare papà paci
-
Ma sino a quando si possono piazzare le scommesse sui gironi?
-
Provate a pensare le squadre che avreste messo, probabilmente quelle con le quote più basse
-
@ankilo ha detto in Sisal VIP:
@Ninja1994 non ti resta che fare uno sforzo mnemonico.
Si ma gestisco 2 account vip e alcuni gironi li ho fatti diversi hahaa
-
Raga scrivo prima io e vi dico? Evitiamo di scrivere in massa la stessa richiesta
-
Io mi sono fatto una tabella con excel scrivendo squadre e le date di scadenza delle promo. -
Al momento sono sicuro sui gironi A e B
-
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
P***o 2 raga in chat mi dicono che nn si possono sapere le squadre selezionate
tutti smemorati ? contatta sisal vip tramite email ti rispondono e telo dicono, fonti io
-
@ankilo la potresti in qualche modo condividere? ho scelto le stesse squadre anche io
-
@camice84 ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
P***o 2 raga in chat mi dicono che nn si possono sapere le squadre selezionate
tutti smemorati ? contatta sisal vip tramite email ti rispondono e telo dicono, fonti io
Ahaha grandee ora scrivo a max
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet