-
Idem, mi hanno appena risposto che non c'è un archivio.
-
@Ninja1994 non ti resta che fare uno sforzo mnemonico.
-
Proviamo a comtattare papà paci
-
Ma sino a quando si possono piazzare le scommesse sui gironi?
-
Provate a pensare le squadre che avreste messo, probabilmente quelle con le quote più basse
-
@ankilo ha detto in Sisal VIP:
@Ninja1994 non ti resta che fare uno sforzo mnemonico.
Si ma gestisco 2 account vip e alcuni gironi li ho fatti diversi hahaa
-
Raga scrivo prima io e vi dico? Evitiamo di scrivere in massa la stessa richiesta
-
Io mi sono fatto una tabella con excel scrivendo squadre e le date di scadenza delle promo. -
Al momento sono sicuro sui gironi A e B
-
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
P***o 2 raga in chat mi dicono che nn si possono sapere le squadre selezionate
tutti smemorati ? contatta sisal vip tramite email ti rispondono e telo dicono, fonti io
-
@ankilo la potresti in qualche modo condividere? ho scelto le stesse squadre anche io
-
@camice84 ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
P***o 2 raga in chat mi dicono che nn si possono sapere le squadre selezionate
tutti smemorati ? contatta sisal vip tramite email ti rispondono e telo dicono, fonti io
Ahaha grandee ora scrivo a max
-
@Mr-Blonde ci provo ma devo capire come inserire il link, do uno sguardo in giro.
-
bello il girone h,secondo me nemmeno dopo le tre partite si sà chi si qualifica
-
@ninja1994 Scusa se ti disturbo di nuovo. Non riesco a capire perchè serve sapere chi abbiamo selezionato nel programma fedeltà, nel messaggio dell' inbox c'è scritto " riceverai un bonus del 20% di quanto giocato live o da app SU QUEL GIRONE non sulle squadre che abbiamo selezionato. Cosa mi sono perso?
-
link text.. mi sa che così non funziona.
-
@ankilo perfetto grazie!
-
@ryan01thebest ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 Scusa se ti disturbo di nuovo. Non riesco a capire perchè serve sapere chi abbiamo selezionato nel programma fedeltà, nel messaggio dell' inbox c'è scritto " riceverai un bonus del 20% di quanto giocato live o da app SU QUEL GIRONE non sulle squadre che abbiamo selezionato. Cosa mi sono perso?
il rimborso lo avrai solo se passano le squadre che hai selezionato. Nello specifico: 20% fino a € 50 se ne passa almeno una, 20% fino a € 100 se passano entrambe.
-
@ryan01thebest è importante sapere chi hai scelto non per giocare su quelle ma perché se le tue squadre non passano non ricevi bonus.
-
@bamby Si hai perfettamente ragione, la risposta la rileggevo 300 volte ma ancora non l avevo capita, scusami
Edit: A sto punto mi chiedo solo come fare a puntare live alle 16.00 del pomeriggio visto che lavoro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet