-
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
P***o 2 raga in chat mi dicono che nn si possono sapere le squadre selezionate
tutti smemorati ? contatta sisal vip tramite email ti rispondono e telo dicono, fonti io
-
@ankilo la potresti in qualche modo condividere? ho scelto le stesse squadre anche io
-
@camice84 ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
P***o 2 raga in chat mi dicono che nn si possono sapere le squadre selezionate
tutti smemorati ? contatta sisal vip tramite email ti rispondono e telo dicono, fonti io
Ahaha grandee ora scrivo a max
-
@Mr-Blonde ci provo ma devo capire come inserire il link, do uno sguardo in giro.
-
bello il girone h,secondo me nemmeno dopo le tre partite si sà chi si qualifica
-
@ninja1994 Scusa se ti disturbo di nuovo. Non riesco a capire perchè serve sapere chi abbiamo selezionato nel programma fedeltà, nel messaggio dell' inbox c'è scritto " riceverai un bonus del 20% di quanto giocato live o da app SU QUEL GIRONE non sulle squadre che abbiamo selezionato. Cosa mi sono perso?
-
link text.. mi sa che così non funziona.
-
@ankilo perfetto grazie!
-
@ryan01thebest ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 Scusa se ti disturbo di nuovo. Non riesco a capire perchè serve sapere chi abbiamo selezionato nel programma fedeltà, nel messaggio dell' inbox c'è scritto " riceverai un bonus del 20% di quanto giocato live o da app SU QUEL GIRONE non sulle squadre che abbiamo selezionato. Cosa mi sono perso?
il rimborso lo avrai solo se passano le squadre che hai selezionato. Nello specifico: 20% fino a € 50 se ne passa almeno una, 20% fino a € 100 se passano entrambe.
-
@ryan01thebest è importante sapere chi hai scelto non per giocare su quelle ma perché se le tue squadre non passano non ricevi bonus.
-
@bamby Si hai perfettamente ragione, la risposta la rileggevo 300 volte ma ancora non l avevo capita, scusami
Edit: A sto punto mi chiedo solo come fare a puntare live alle 16.00 del pomeriggio visto che lavoro
-
La russia è matematicamente passata giusto? Quindi se oggi scommette 250€ live da app sulla gara dell'Uruguay, 50€ di bonus sono certi?
-
@willygames si
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
La russia è matematicamente passata giusto? Quindi se oggi scommette 250€ live da app sulla gara dell'Uruguay, 50€ di bonus sono certi?
Tecnicamente non è ancora qualificata, ma in pratica si, visto che ha 6 punti e +7 di differenza reti e in più, se come squadre hai scelto Russia e Uruguay, potrebbero essere tutte e 2 matematicamente qualificate in caso di vittoria dei sudamericani sull'Arabia Saudita nella partita di questo pomeriggio.
-
Se non prendono i 3 punti contro l'Arabia Saudita possono pure cambiare lavoro
-
ma il bonus rimborso l’ha ricevuto qualcuno?
-
@defias-bandit io ci spero doppiamente, perché se vince l'uruguay vinco la multipla e posso raddoppiare la puntata sulla prossima
@Mr-Blonde non ancora
-
per quanto riguarda le live è conveniente bancare prima dell'inizio della partita e poi fare la puntata dopo qualche secondo?
-
@rikininja io prima punterei, sisal le abbassa pochi secondi prima del match
-
Considerando le quote live oscene di sisal che avete lamentato nei giorni scorsi, qualcuno che ha già giocato qualche live ha consigli sul da farsi? Book buoni per contropuntare, strategie, ecc.
Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet